New Metin3

Full Version: /!\ IMPORTANTE X ACQUA FATEGLIELO LEGGERE ! ! ! !
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora praticamente solo oggi quando l'ho aperto mi ha trovato un virus troian cn l'antivirus Karspesky e non me lo fa aprire. e quando me lo trova ( ogni volta k apro newmetin3 xk me lo trova su questo gioco) nn mi fa aprire nessun'altra cosa nemmeno spegnere il pc. Provo a loggare col pc di mio fratello k ha stesso antivirus e fa stessa cosa. dopo una giornata a provare a riscaricare il gioco in modo diverso disinstallare ho deciso di spegnere l'antivirus. loggo in metin e chiedo in gilda. ha ftt la stessa cosa anche oggi a un mio gildano che ha lo stesso antivirus. ora nn penso sia colpa dell'antivirus ma di qualcosa k ha implementato oggi k lo trova cm un virus. se puo controllare cosa diamine è perfavore. ( sto gildano ha ftt la stessa cosa. x giocare ha dovuto spegnere l'antivirus ) .
Se altre persone hanno avuto lo stesso problema cn questo antivirus di scriverlo qua sotto penso sia comunque importante. ah cn la patch 9.9 o cm si chiama lei l'ultima cmq.
Se non sbaglio oggi hanno cambiato la grafica all autopacher...
l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi è con l'antivirus.
magari dicci quale usi Smile

ps la sezione è sbagliata va in 'aiuto e domande' non in 'generale'
ma lol ho scritto ql è l'antivirus. e ha dato sto problema a tutti qlli k so k lo hanno. e sto virus mi dice k è in newmetin3.
E' un falso-positivo.
Non c'è di che preoccuparsi.
Anche a me da problemi,anche se mi dice eccezione durante una richiesta WebClient,poi mi dice Errore196 e non mi apre il game,preciso che Domenica ho scaricato l'ultima versione del client

Vabbè per loggare ho dovuto sospendere la protezione antivirus
ho installato kaspersky solo er fare la prova Tongue...cmq è come ha detto dany..
è un falso positivo...
tranquilli..
niente da fare appena riavvio l'antivirus non parte più il game
e un falso positivo cos'è? cosa dovrei fare? se potete darmi qlk consiglio
Dany a me kaspersky mi da sempr eil problema ogni qualvolta io avvi il client di new, eppure spengo disattivo firewell ed antivirus.
Pages: 1 2