Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
/!\ IMPORTANTE X ACQUA FATEGLIELO LEGGERE ! ! ! !
#1
Allora praticamente solo oggi quando l'ho aperto mi ha trovato un virus troian cn l'antivirus Karspesky e non me lo fa aprire. e quando me lo trova ( ogni volta k apro newmetin3 xk me lo trova su questo gioco) nn mi fa aprire nessun'altra cosa nemmeno spegnere il pc. Provo a loggare col pc di mio fratello k ha stesso antivirus e fa stessa cosa. dopo una giornata a provare a riscaricare il gioco in modo diverso disinstallare ho deciso di spegnere l'antivirus. loggo in metin e chiedo in gilda. ha ftt la stessa cosa anche oggi a un mio gildano che ha lo stesso antivirus. ora nn penso sia colpa dell'antivirus ma di qualcosa k ha implementato oggi k lo trova cm un virus. se puo controllare cosa diamine è perfavore. ( sto gildano ha ftt la stessa cosa. x giocare ha dovuto spegnere l'antivirus ) .
Se altre persone hanno avuto lo stesso problema cn questo antivirus di scriverlo qua sotto penso sia comunque importante. ah cn la patch 9.9 o cm si chiama lei l'ultima cmq.
Reply
#2
Se non sbaglio oggi hanno cambiato la grafica all autopacher...
Reply
#3
l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi è con l'antivirus.
magari dicci quale usi Smile

ps la sezione è sbagliata va in 'aiuto e domande' non in 'generale'
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#4
ma lol ho scritto ql è l'antivirus. e ha dato sto problema a tutti qlli k so k lo hanno. e sto virus mi dice k è in newmetin3.
Reply
#5
E' un falso-positivo.
Non c'è di che preoccuparsi.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#6
Anche a me da problemi,anche se mi dice eccezione durante una richiesta WebClient,poi mi dice Errore196 e non mi apre il game,preciso che Domenica ho scaricato l'ultima versione del client

Vabbè per loggare ho dovuto sospendere la protezione antivirus
Reply
#7
ho installato kaspersky solo er fare la prova Tongue...cmq è come ha detto dany..
è un falso positivo...
tranquilli..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
niente da fare appena riavvio l'antivirus non parte più il game
Reply
#9
e un falso positivo cos'è? cosa dovrei fare? se potete darmi qlk consiglio
Reply
#10
Dany a me kaspersky mi da sempr eil problema ogni qualvolta io avvi il client di new, eppure spengo disattivo firewell ed antivirus.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)