New Metin3

Full Version: EliteSoldier pro
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Segnalo la mia gilda x darmi troppe soddisfazioni u.u
sono davvero fiero della gente che ho dentro. alcuno gildati a livelli tipo 115 105. ora al 140 spaccano gia. Oggi dichiarato agli Audax, come accettano a me cade la linea ( frz e sasuke off ) a fenner nn va molto bene il pc e nn poteva loggare. knigt e alaman qndo ho chiesto chi c'era nn avevano risposto.. panico! riavvio pc e tutto. riloggo e.. soddisfazione.. hanno vinto lo stesso, zio, emirates, elbarto, endovene, anphetamine, xibalba, athake, alaman, extro, raizen, knigt. come ho loggato e mi hanno detto k avevano vinto ci sono rimasto troppo bene. Sono fiero di tutti nessuno escluso, felice di avervi in gilda ragazzi siete i migliori! Pro in guerra e nel <3

e un applauso x gli Audax x le bella guerra che vi hanno fatto fare da sempre temibili rivali.
Spiegami perchè postare questo thread in segnalazioni pg...

Sezione sbagliata , sposto..
E' tutto merito tuo Sasu,
Per aver fondato la gilda più forte di tutte!
Ahahah Sasu troppa stima per te! Ti immagino li che bestemmi perché non ti funziona il pc.. Ahaha
Non c'è che dire.. il MIGLIOR CapoGilda u______u Heart
Big Grin..Mercenari maledetti Tongue
Complimenti Wink
hahahaha sasuu ma noi tutti ormai siamo come una gran famiglia!! vi voglio trpp bene raga u.u
oddio nn l'avevo mica visto sto thread o.O l'avevo dovuto rifare ma è stato chiuso xk degenerato xDD grz ragazzi! shhh o ci chiudono ank qsto o.o vi voglio bn ank io