Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EliteSoldier pro
#1
Segnalo la mia gilda x darmi troppe soddisfazioni u.u
sono davvero fiero della gente che ho dentro. alcuno gildati a livelli tipo 115 105. ora al 140 spaccano gia. Oggi dichiarato agli Audax, come accettano a me cade la linea ( frz e sasuke off ) a fenner nn va molto bene il pc e nn poteva loggare. knigt e alaman qndo ho chiesto chi c'era nn avevano risposto.. panico! riavvio pc e tutto. riloggo e.. soddisfazione.. hanno vinto lo stesso, zio, emirates, elbarto, endovene, anphetamine, xibalba, athake, alaman, extro, raizen, knigt. come ho loggato e mi hanno detto k avevano vinto ci sono rimasto troppo bene. Sono fiero di tutti nessuno escluso, felice di avervi in gilda ragazzi siete i migliori! Pro in guerra e nel <3

e un applauso x gli Audax x le bella guerra che vi hanno fatto fare da sempre temibili rivali.
[-] The following 2 users say Thank You to tuttipazzi for this post:
  • Endovene, KibaZ
Reply
#2
Spiegami perchè postare questo thread in segnalazioni pg...

Sezione sbagliata , sposto..
Reply
#3
E' tutto merito tuo Sasu,
Per aver fondato la gilda più forte di tutte!
Reply
#4
Ahahah Sasu troppa stima per te! Ti immagino li che bestemmi perché non ti funziona il pc.. Ahaha
Reply
#5
Non c'è che dire.. il MIGLIOR CapoGilda u______u Heart
Reply
#6
Big Grin..Mercenari maledetti Tongue
Complimenti Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
hahahaha sasuu ma noi tutti ormai siamo come una gran famiglia!! vi voglio trpp bene raga u.u
Reply
#8
oddio nn l'avevo mica visto sto thread o.O l'avevo dovuto rifare ma è stato chiuso xk degenerato xDD grz ragazzi! shhh o ci chiudono ank qsto o.o vi voglio bn ank io
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)