New Metin3

Full Version: X Tutti, avvertimento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
ragazzi io segnalo ank se nn verrà preso nessun provvedimento, lo faccio x il mio amico ma x tutti. Allora, TheSuraNero è una vera macchina del ban, nn so è davvero bravo. istiga tutti a tal punto da farsi insultare così che lui puo screennare e postare in forum. quindi un consiglio a tutti, qndo vi provoca non dategli retta. sloggate prendete un dropper, xo rischiate davvero tanto come oggi Raizen. è una persona k nn porta rispetto. Con questo chiudo bannatemi pure se volete x qllo k ho scritto ma mi sentivo in obbligo di farlo.
Raizen non è stato bannato dal game ma solo dal forum.
Era stato avvisato e ha preferito continuare, già molte volte era stato graziato senza un provvedimento causa parole non consone nel forum.
Sposto la discussione in "generale".
E' la stessa cosa che ti ho scritto in pvt, io mi so controllare ma alcune persone non ce la fanno così facilmente, non mi sembra giusto che uno provochi e passi per il santo quando posta screen sul forum.
si nn sto dicendo k raizen ha ragione. il discorso è un altro, se noti è un avvertimento x tutti riguardo sto pg.
Difatti non ho chiuso, ho solo spostato, anche se non capisco l'utilità di queste discussioni.. Nel senso, ognuno è responsabile di se stesso, se cede alle provocazioni è ovvio che poi viene segnalato.

Chiedo cortesemente di evitare di spammare in questa discussione e di evitare eventuali insulti/proteste etc. perché al minimo manifestarsi di uno di questi eventi la discussione verrà CHIUSA.
dio santo io spero solo che rai non faccia caxate a me aveva detto che voleva farsi permabannare anche nel game spero che non diceva seriamente e che un barlume di lucidità gli torni in quella testa si sa che TheSuraNero e solo un BM non so perchè va ancora a fare ste cose per quanto mi riguarda TheSuraNero e stato segnalato molte volte e ha sempre ricevuto solo blok-chat ma io dico dopo tante volte bannatelo una benedetta volta crea solo problemi anche con zio cià provato ma per fortuna si sa controllare meglio e ora invece rai sta rischiando per un deficente....sasu prova a dirgli qualcosa per non fare stronxate che non si merita di finire permabannato per uno come quello....
By ZaRa
L'utilità sta nel dire agli altri di non cadere in tentazione.. Viene sempre da insultarlo uno così ma è meglio evitare
infatti voleva farsi permabannare sta sera ma l'ho convinto a staccare che provavo a pensarci io, faccio tutto qsto xk cmq è un amico, ci sentiamo semrpe su skype, chiamata, cn fenner entics hearl ecc cmq ormai qua nn è piu un "amico game" ma "amico amico" se offendono loro mi viene su il cristo anche a me, in sto caso è Raizen e io metterò tutto me stesso xk nn faccia caxate.
per me è un amico in game ma cmq tengo tanto a lui a zio a tutti anche a te anche se non siamo amici più di tanto nel gioco ma raizen mi è sempre stato simpatico ogni volta che chiedevo un consiglio mi ha sempre aiutato anche se magari gli stavo rompendo le scatole spero che tu riesca a farlo ragionare che non vale la pena perdere una persona così per una che se le va a cercare sempre che si diverte nell'arte dell'istigazione...
P.S= spero che suranero sia così anche nella realtà non solo dietro uno schermo così arriverà il giorno che qualcuno lo farà ragionare per bene...
ora smetto di scrivere prima che dany chiude e prima che mi faccio bannare pure io che questo fatto mi da fastidio anche se raizen se le cercata ma cmq so come si sente perchè suranero ha tentato anche con me tempo fa ma non ho fatto screen ho chiuso metin e me ne sono andata

By ZaRa
Questo lo avevo capito pur giocando su Luna...ma vedendo centinaia di screen di TheSuranero e visto il contenuto mi ha fatto innervosire...avevo capito che lui insultava i player tanto da istigarli con le offese e così li postava tranquillamente nel forum...ma mi chiedo, cosa c'è di divertente a offendere gli altri e poi postare gli screen dei player che si prendono delle difese perchè un BM come TheSuranero non ha nient'altro da fare...bhe capita che in questo game ci si trovino molti senza cervello...non tutti siamo perfetti xD

TheSuranero, ti invito ad un pellegrinaggio di riflessione e purificazione delle tue ragnatele che hai in testa xD

http://postimage.org/image/h15tiam9z/

Guardate questo screen...l'ha posto nella segnalazioni personaggi quel C*****e, neanche un minimo di rispetto ha :| vorrei proprio sentire la risposta da lui in sua difesa...
Pages: 1 2 3 4