New Metin3

Full Version: Nabbi che rovinano il gioco!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Io volevo sapere se si potrebbe prendere qualche provvedimento per i nabbi che in terra anche se del tuo regno mettono libro ti si mettono sompra di te con il cavallo e ti killano fino a che non cambi ch... io ho numerosi screen... e mi sto stancando rovinano il divertimento a me e non solo!! quindi se posto gli screen potete bannarli?? o perlomeno prendere provvedimenti tutti i giorni c'e ne uno... non se ne puo piu...
potrebbero prendere provvedimenti se è un singolo pg ke continuamente ti killa, altrimenti se prima c'è ne uno poi un altro pirtroppo non si puo fare nnt ... Undecided
budda mi disp,ma non penso sia possa fare qualcosa... basta k metti equip pvp in inventario e poi li killi..
ultimamente è uno solo, ho diversi screen come ho gia detto e se non faccio metalli, lingotti ecc... perche lui mi killa, la vedo dura farmi equip da pvp...
Posta gli scren se andrà contro il regolamento verrano presi provvedimenti.
perfetto.. insieme postero dei vecchi screen di genete che mi offendeva, che non avevo mai avuto tempo di farlo...
Screen gia' postato su "segnalazioni pg" ma senza risposta...

[Image: noobsb.jpg]
budda posta pure lo screen e il nome del nabbo
gente cosi bisogna killarli a vista, vedrai che se non capiscono con le buone le capiranno con le cattive.
budda quanto ti capisco,anche io mi sono un pochetto rotto.
Di prendere il primo e portarlo in terra propio non mi va :\