Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nabbi che rovinano il gioco!
#1
Io volevo sapere se si potrebbe prendere qualche provvedimento per i nabbi che in terra anche se del tuo regno mettono libro ti si mettono sompra di te con il cavallo e ti killano fino a che non cambi ch... io ho numerosi screen... e mi sto stancando rovinano il divertimento a me e non solo!! quindi se posto gli screen potete bannarli?? o perlomeno prendere provvedimenti tutti i giorni c'e ne uno... non se ne puo piu...
Reply
#2
potrebbero prendere provvedimenti se è un singolo pg ke continuamente ti killa, altrimenti se prima c'è ne uno poi un altro pirtroppo non si puo fare nnt ... Undecided
Reply
#3
budda mi disp,ma non penso sia possa fare qualcosa... basta k metti equip pvp in inventario e poi li killi..
Reply
#4
ultimamente è uno solo, ho diversi screen come ho gia detto e se non faccio metalli, lingotti ecc... perche lui mi killa, la vedo dura farmi equip da pvp...
Reply
#5
Posta gli scren se andrà contro il regolamento verrano presi provvedimenti.
Reply
#6
perfetto.. insieme postero dei vecchi screen di genete che mi offendeva, che non avevo mai avuto tempo di farlo...
Reply
#7
Screen gia' postato su "segnalazioni pg" ma senza risposta...

[Image: noobsb.jpg]
Reply
#8
budda posta pure lo screen e il nome del nabbo
gente cosi bisogna killarli a vista, vedrai che se non capiscono con le buone le capiranno con le cattive.
Reply
#9
budda quanto ti capisco,anche io mi sono un pochetto rotto.
Di prendere il primo e portarlo in terra propio non mi va :\
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)