New Metin3

Full Version: Come rendere più utile in combattente!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
oggi mentre passeggiavo per la città proibita, ho porvato a cliccare sul combattente, (quell'uomo tutto bianco con i baffoni o.o) pensai che fosse altamente molto più ultile oltre che far combattere solo due persone.. Undecided
Quindi mi è venuta un idea che potrebbe migliorare le sue funzioni, o magari un nuovo evento! Sleepy
Si potrebbero organizzare dei mini tornei Player vs Player, magari divisi per classe o per livello.
Magari come un vero torneo stile dragonball! xD
Non so, a me sembra carina come idea, basterà iscriversi nella categoria giusta e lottare fino a quando non verrà fuori un vincitore!
Come premi? non so, metalli o corni, Ceneri, anelli. bho, io non so queste cose sono solo lv 117 xD
Fatemi sapere cosa ne pensate Big GrinBig Grin
Bellissima idea Wink
E' già in lavorazione da acqua un evento simile.
o.O fico!
Allora? cosa ne pensate? non è male vero? Big Grin
ASD ti ha appena detto che è gia in lavorazione 1 evento simile Smile cmq buona idea
xfettoo !! a me piacerebbe troppo farlo ù.ù XD
Anche io la penso come il tizio sopra
Non avevo letto, comunque sarebbe bello farla, tra livelli simili e non uno di 200 contro un 100 arrivati in finale per esempio!
Si possono fare prima le eliminatoria per poi passare ai 16 che si contenderanno il titolo.Ovviamente con: tornei dei 90/100 oppure 110/116
insomma abbastanza equilibrati
magari cosi ....

Categoria Under 100
Categoria 100-170
Categoria èlite 170-250

ditemi ke è una bellissima fuc.k idea !! XDD
Pages: 1 2 3