Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come rendere più utile in combattente!
#1
oggi mentre passeggiavo per la città proibita, ho porvato a cliccare sul combattente, (quell'uomo tutto bianco con i baffoni o.o) pensai che fosse altamente molto più ultile oltre che far combattere solo due persone.. Undecided
Quindi mi è venuta un idea che potrebbe migliorare le sue funzioni, o magari un nuovo evento! Sleepy
Si potrebbero organizzare dei mini tornei Player vs Player, magari divisi per classe o per livello.
Magari come un vero torneo stile dragonball! xD
Non so, a me sembra carina come idea, basterà iscriversi nella categoria giusta e lottare fino a quando non verrà fuori un vincitore!
Come premi? non so, metalli o corni, Ceneri, anelli. bho, io non so queste cose sono solo lv 117 xD
Fatemi sapere cosa ne pensate Big GrinBig Grin
Reply
#2
Bellissima idea Wink
Reply
#3
E' già in lavorazione da acqua un evento simile.
Reply
#4
o.O fico!
Reply
#5
Allora? cosa ne pensate? non è male vero? Big Grin
Reply
#6
ASD ti ha appena detto che è gia in lavorazione 1 evento simile Smile cmq buona idea
Reply
#7
xfettoo !! a me piacerebbe troppo farlo ù.ù XD
Reply
#8
Anche io la penso come il tizio sopra
Reply
#9
Non avevo letto, comunque sarebbe bello farla, tra livelli simili e non uno di 200 contro un 100 arrivati in finale per esempio!
Si possono fare prima le eliminatoria per poi passare ai 16 che si contenderanno il titolo.Ovviamente con: tornei dei 90/100 oppure 110/116
insomma abbastanza equilibrati
Reply
#10
magari cosi ....

Categoria Under 100
Categoria 100-170
Categoria èlite 170-250

ditemi ke è una bellissima fuc.k idea !! XDD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)