New Metin3

Full Version: NINO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
vai nino sei con tutti noi
(05-06-2012, 03:15 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]si ank io >_> e cmq mi sa nn erano solo le scarpe, e molti gildani mi stavano facendo notare k stavo gildando troppa gente a muzzo xD cmq da ql k so su Luna ti sei dato da fare sn felice x te >_> curiosità mi dite la top 5 delle gilde di Luna? o.o

l'unica gilda di cui si può fare una stima su luna e che in pratica ha quasi i migliori elementi del suo regno è la gilda War...e non credo che negli ultimi tempi abbia perso...anche perché non ha molti avversari.
Già la gilda war di raizenuccio, bongo, fear, emiratina...ecc la maggior parte contiene elementi provenienti da sol c.c
sasuke,c'è solo una gilda vera su luna...i War,hanno i più forti del server...non penso qualche gilda e a pari con loro,ma sto provando io di fare una Smile
e nino...manderò in avanti la tua storia,da padre in figlio...anche del 2200 si sentirà il tuo nome!
Bella nino Wink
(05-06-2012, 04:01 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Grazie a tutti...xD
-KibaZ, sempre nabbo...non c'è niente da dire Big Grin
- Entic, te sei rosso ti avevo, anche, visto parecchio tempo fa...come si dice, i pro sono sempre famosi xD
-Sasuke, almeno volevo avere l'onore di annusare gli Elitesoldier Smile
-Biricchino, mi hai detto nabbo...ma detto da quello che lo è veramente..ahah scherzo Big Grin
-Klaus...mi ha insegnato la retta via v.v lo chiamerò Klaus-Chan Big Grin

Ah sasuke, per farti ricordare a che epoca eravamo quando c'ero io su sol....era quando il tuo pg secondario "TiDevasto" era al liv 79 con corazza d'oro e lama Mezzouomo e lo avevo visto in una war contro 2 ninja (uno Sazuke e l'altro non so) over 110 e li killavi :|

Nikklaus invece a quei tempi era alle prese con "Kiler" il war al liv 215 e aveva persino perso un paio di orecchini con 15 spada, 15 spadone e 10 mezzi e io l'avevo aiutato a ritrovarli xD

Entic...conosci Kawasaki? xD

Ovvio che conosco kawasaki xD xk?
Ti ricordi la mia gilda aiuto ankora e viva la voglio far rinascere XD kissà XD
Bhe entic ti vedevo spesso con lui...come che vi sostenevate sempre a vicenda se non sbaglio xD e poi quel Kawasaki mi è piaciuto molto dal modo in qui giocava Big Grin

We Damiano (di sol xò) visto che non mi sono mai dimenticato di quei vecchi Templari che mi hanno aiutato a crescere un pò Smile
nino...se ci sei tra poco vieni su sol per quello scambio Tongue
dai Nino io non ti dimenticherò Big Grin

by TIODIO Tongue
Pages: 1 2 3 4 5