New Metin3

Full Version: NINO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Ciao Fanu Smile
Schifoso... <3
we ladro Wink bentornato Wink
DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
......................
we riccà Wink


porello nino nn vuoi che ti infanghi il nome ahahahahahaha....
Solo adesso ho capito da Milion che io sarei il tuo ladro, comunque è un anno che non gioco...valle a dire a qualcun'altro ste cose.
Questo lo chiami necropost? C'è gente che risponde 4 anni dopo, magari l'autore e anche morto v,v. Comunque mi hai fatto ritornare al passato con sto thread :p
L'autore sono io e sono ancora vivo pfff...e cmq si, sarebbe necropost...ma volevo rivangare il passato y.y
Lo so che sei tu l'autore, cavolo c'è scritto in grande NINO haha. Io nemmeno mi ricordo il mio pg , ma quando ho rivisto i commenti vecchi degli utenti ho avuto un flashback.
Pages: 1 2 3 4 5