New Metin3

Full Version: veleno, effetti negativi e pesce persico
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Eliminateli xD tranne quelli della mobilità Tongue quelli servono a me Big Grin
È praticamente impossibile usare quei pesci "legalmente" in Exp.. Ricaricano un % di vita piccolissima e bisogna pozzare troppo veloce..
hearl gli altri quelli degli effetti negativi... quelli per levare avvelenamento.. ecc
(06-06-2012, 10:45 AM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]No , sono contraria all'uso dei pesci nel duello , però toglierli del tutto non sarebbe corretto nei confronti di chi le usa "legalmente" in exp o war...

Intendevo che usare i pesci che ricaricano la vita istantaneamente è impossibile in modo legale.. Per tutti gli altri vanno tenuti!
a si quelli possono anche saparire specialmente in war che se non fai un critico nn butti giù nessuno ._.
non ho mai usato pesci in exp O.o saro' strano io
ank xk ank il veleno in exp.. io ho provato a usarlo col dropper e come te lo levi il veleno lo hai di nuovo quindi o uno lo usa cm le poxe rosse o nn so .___. se poi usano ank i pesci degli hp in exp nn so a k velocità deve poxare x ricarsi gli hp talmente poki ne danno, nn so dopo 10 minuti nn sente piu le dita xD
Dario io avevo provato col dropper ed e facilissimo metti sia pozz rosa che i pesci e vedi come risalgono hp XD
Poker...te sai come la penso riguardo pozioni ecc.
Il tuo discorso è giustissimo,se io expo al 250 apposta per avvelenare il mondo(la strega di biancaneve mi faceva una pippa) perchè arrivi tu fresco fresco e devi toglierti il veleno con un specie di pozza?
Per lo stesso motivo per cui annullare non aveva resistenza,perchè il genio che si è inventato i parametri del gioco ha deciso cosi.
Cosi come ha deciso che io facessi i tanto famigerati 13k di annullare,ha deciso che io potessi curarmi con il pesciolino fritto.Risposta idiota ma è cosi
Rugiade e pesciolini sono la stessa cosa,le rugiade servono per compensare possibili mancanze nell'equip(magia,attacco,velocita) e il pesce serve per compensare la mia mancata voglia di expare.Perchè io devo impazzire a mettermi critici nell'equip e poi arrivi tu con la lotta critica??
Se nessuno usasse piu "l'aiutino" delle rugiade capirei perfettamente,ma siccome le usano tutti ancora....
Poi.le rugiade si usano prima e non durante,se ci fosse una pozione da usare PRIMA del duello che evita tutti gli effetti negativi,tipo Rugiada Nera,cosa ne penseresti?
Soprattutto mi chiedo cosa ne penseresti se tu fossi uno shamano al 100 in un server di over 200...
Experebbe.
Pages: 1 2 3