New Metin3

Full Version: veleno, effetti negativi e pesce persico
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
(08-06-2012, 02:47 PM)Last Wrote: [ -> ]Poker...te sai come la penso riguardo pozioni ecc.
Il tuo discorso è giustissimo,se io expo al 250 apposta per avvelenare il mondo(la strega di biancaneve mi faceva una pippa) perchè arrivi tu fresco fresco e devi toglierti il veleno con un specie di pozza?
Per lo stesso motivo per cui annullare non aveva resistenza,perchè il genio che si è inventato i parametri del gioco ha deciso cosi.
Cosi come ha deciso che io facessi i tanto famigerati 13k di annullare,ha deciso che io potessi curarmi con il pesciolino fritto.Risposta idiota ma è cosi
Rugiade e pesciolini sono la stessa cosa,le rugiade servono per compensare possibili mancanze nell'equip(magia,attacco,velocita) e il pesce serve per compensare la mia mancata voglia di expare.Perchè io devo impazzire a mettermi critici nell'equip e poi arrivi tu con la lotta critica??
Se nessuno usasse piu "l'aiutino" delle rugiade capirei perfettamente,ma siccome le usano tutti ancora....
Poi.le rugiade si usano prima e non durante,se ci fosse una pozione da usare PRIMA del duello che evita tutti gli effetti negativi,tipo Rugiada Nera,cosa ne penseresti?
Soprattutto mi chiedo cosa ne penseresti se tu fossi uno shamano al 100 in un server di over 200...

maaaaaah ti rispondero' ad ogni punto con il tasso alcolico abbastanza alto:

1 annullare la magia è una skill equilibrata in un server come l'ufficiale dove i valori di attacco sono limitati quindi sono proporzionati agli HP, se ti servono altre spiegazioni leggiti la discussione sondaggio fatta in precedenza dove abbiamo gia' ripetuto piu' volte del perche' andava "aggiustato"

2 rugiade e pesci non sono la stessa cosa, i primi sono da potenziamento (per equilibrare bonus mancanti nell'equip, chiedi ad acqua se vuoi spiegazioni) e i secondi invece sono pozze istantanee (allora usiamo pesci che rigenerano hp e siamo a posto)

3 se nessuno usasse rugiade a me farebbe solo un piacere Tongue ma ti ho spiegato nel punto 2 del perche' dell'esistenza Wink

4 sarei d'accordo con una rugiada per gli effetti negativi (stranamente non esiste in questo gioco..chissa perche' eh)

5 cosa ne penserei se fossi al 100? non lo so e poco mi interessa visto che in 2 mesi con un equip serio da exp sono salito da paura Big Grin

e aggiungo, togliamo il livello e mettiamo livello massimo 202 con questo andazzo è inutile expare oltre Smile

ho sentito pure lamentarsi per l'exp in questo server ma secondo me non avete una vaga idea di come sia un'exp con rate basse..

pace e amore, last tvb :*
Pages: 1 2 3