New Metin3

Full Version: morte blu record?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
risale a mesi fa Big Grin adesso in 5 minuti scalo senza buff e al 115 reggevo tutta inferno4 con buff 65-70%
tutta inferno4 cn 65-70 buff? :| mi prendi in giro? ma se manco cn il mio suretto bianco al 200 full zombie cn king4 e buf 80 reggevo tutto
sei messo male allora reggevo senza buff col war corpo al 200 con king3
bella cittya !!! Big Grin .. cmq inferno4 lo reggo ankio col mio sura bianco nabbo XDDD
si ma non vedo un record >.<
uccidere la morte blu al 113.... nn ho voglia di rifare pg al 105 x ucciderla con quello... comunque sei messo male se nn reggi al 200 con buff 80% scusa ma lo devo dire... reggo con corazza da pvp... chissa come ma ho venduto equip zombie x una king3....
boh non credo sia un record xD anche come tempi di scalata ti mangio in testa Tongue senza offesa
come detto in altri thread.. record personale xDD ... un vero e proprio record sarebbe killare la morte blu al 92, insomma appena indossata l'arma da exp, e ovviamente farsi tutti i piani della torre Wink
variuseven bhe io dico droppando gli item intanto che scali se hai fortuna e trovi la pietra zin dal metin al primo colpo ci metti nemmeno 1 minuto... poi droppare anello ekk vbb al 200 credo anche io di scalare in 3-4 minuti
CENSURATO ..basta organizzarsi..

editato e messo censura
Pages: 1 2