Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
morte blu record?
#1
risale a mesi fa Big Grin adesso in 5 minuti scalo senza buff e al 115 reggevo tutta inferno4 con buff 65-70%


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
#2
tutta inferno4 cn 65-70 buff? :| mi prendi in giro? ma se manco cn il mio suretto bianco al 200 full zombie cn king4 e buf 80 reggevo tutto
Reply
#3
sei messo male allora reggevo senza buff col war corpo al 200 con king3
Reply
#4
bella cittya !!! Big Grin .. cmq inferno4 lo reggo ankio col mio sura bianco nabbo XDDD
Reply
#5
si ma non vedo un record >.<
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#6
uccidere la morte blu al 113.... nn ho voglia di rifare pg al 105 x ucciderla con quello... comunque sei messo male se nn reggi al 200 con buff 80% scusa ma lo devo dire... reggo con corazza da pvp... chissa come ma ho venduto equip zombie x una king3....
Reply
#7
boh non credo sia un record xD anche come tempi di scalata ti mangio in testa Tongue senza offesa
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#8
come detto in altri thread.. record personale xDD ... un vero e proprio record sarebbe killare la morte blu al 92, insomma appena indossata l'arma da exp, e ovviamente farsi tutti i piani della torre Wink
Reply
#9
variuseven bhe io dico droppando gli item intanto che scali se hai fortuna e trovi la pietra zin dal metin al primo colpo ci metti nemmeno 1 minuto... poi droppare anello ekk vbb al 200 credo anche io di scalare in 3-4 minuti
Reply
#10
CENSURATO ..basta organizzarsi..

editato e messo censura
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)