New Metin3

Full Version: Covo3 exp problem
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve ragazzi come da titolo ho un problema in covo3.....sn al liv 101 e nn riesco a expare in covo 3 xk l'exp ke ricevo e di 2% a mobbata circa. Premetto ke expo in gruppo nell'ultima stanza smantellando con anello libro del capo divisione equi....Ricevo piu exp in terraHuh
Al 101 è strano dovresti ricevere di più, di solito si ricevono quelle % di Exp al 110/115.. Fai una prova smantellando senza gruppo e vedi per curiosità quanto prendi. Ti conviene smantellare nella rigenerante (quella con la fiammella piena di mob)
Ok grz per il consiglio proverò senza gruppoBig Grin
Ma a che serve quella fiamma sospesa in aria?
Nulla, l'ho usata solo per fargli capire quale fosse la stanza.
comunque hearl, al 115 in covo3 una smobbata ti da massimo 1%! è normale che dia 2% al 100 e infatti il 100 ti conviene farlo smantellando in terra dei draghi poi se reggi puoi passare inferno o-o
Dici? Io l'ho fatto un sacco di tempo fa il 120 e i dropper li porto direttamente in inferno 4.. Non saprei allora
Scusa la domanda ma come fai a reggere in ultime stanze smantellando?? O.o..
Neanche con king3 si regge cosi bene ....
io reggo asd ... devi metterti molto blocco nell'equip, danni assorbiti da hp (al max obbligatorio se devi smantellare) molti hp, rig hp e pesci ke levano il veleno(ke in qsto caso sono utilissimi Wink)... vbb e spada con molti medi e pietre +8 minino Smile xD
bhe kibaz...te sei sura bianco e con paura è come se avessi gia un buff del 37%. Cmq rigenerazione hp nn serve a nnt...in particolare se i mob danno veleno, visto che la rig. si ferma col veleno(e cmq è lenta gia di suo in movimento). E cmq visto che i mob danno sempre veleno bisognerebbe continuare a usare i pesci cm se si pozzasse...e mi sembra una fatica inutile. Per il resto concordo:hp, blocco, ass.hp.
Pages: 1 2