Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Covo3 exp problem
#1
Salve ragazzi come da titolo ho un problema in covo3.....sn al liv 101 e nn riesco a expare in covo 3 xk l'exp ke ricevo e di 2% a mobbata circa. Premetto ke expo in gruppo nell'ultima stanza smantellando con anello libro del capo divisione equi....Ricevo piu exp in terraHuh
Reply
#2
Al 101 è strano dovresti ricevere di più, di solito si ricevono quelle % di Exp al 110/115.. Fai una prova smantellando senza gruppo e vedi per curiosità quanto prendi. Ti conviene smantellare nella rigenerante (quella con la fiammella piena di mob)
Reply
#3
Ok grz per il consiglio proverò senza gruppoBig Grin
Reply
#4
Ma a che serve quella fiamma sospesa in aria?
Reply
#5
Nulla, l'ho usata solo per fargli capire quale fosse la stanza.
Reply
#6
comunque hearl, al 115 in covo3 una smobbata ti da massimo 1%! è normale che dia 2% al 100 e infatti il 100 ti conviene farlo smantellando in terra dei draghi poi se reggi puoi passare inferno o-o
Reply
#7
Dici? Io l'ho fatto un sacco di tempo fa il 120 e i dropper li porto direttamente in inferno 4.. Non saprei allora
Reply
#8
Scusa la domanda ma come fai a reggere in ultime stanze smantellando?? O.o..
Neanche con king3 si regge cosi bene ....
Reply
#9
io reggo asd ... devi metterti molto blocco nell'equip, danni assorbiti da hp (al max obbligatorio se devi smantellare) molti hp, rig hp e pesci ke levano il veleno(ke in qsto caso sono utilissimi Wink)... vbb e spada con molti medi e pietre +8 minino Smile xD
Reply
#10
bhe kibaz...te sei sura bianco e con paura è come se avessi gia un buff del 37%. Cmq rigenerazione hp nn serve a nnt...in particolare se i mob danno veleno, visto che la rig. si ferma col veleno(e cmq è lenta gia di suo in movimento). E cmq visto che i mob danno sempre veleno bisognerebbe continuare a usare i pesci cm se si pozzasse...e mi sembra una fatica inutile. Per il resto concordo:hp, blocco, ass.hp.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)