New Metin3

Full Version: Razer
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Si ma tiene ragione, forse i toni so sbagliati anzi esagerati
(25-06-2012, 05:12 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Si ma in ogni caso Razer con quella frase non voleva offenderti, il regolamento parla chiaro: ognuno è responsabile dei propri item, se un giorno entics(per dire una persona di cui mi fido a caso) mi frega tutto vado a prenderlo a casa sua pero non vengo a scriverlo sul forum, perché se no faccio la figura del Nabbo. Non bisogna fidarsi di nessuno. Infatti io i dati di Hearl non li ho fatti conoscere a nessuno. E mai metterei tutto il suo equip su un altro pg, 5 minuti dopo che me l'hanno "dato". Sono gentile e cordiale con tutti, i dati dei miei dropper ce li hanno in 3 o 4.. Ma sempre con un occhio di riguardo. Mi spiace ma devo quotare Razer, e non per leccargli il culo perché è dello staff (non me ne frega un ***** come ben sapete) ma perché ha ragione.

Mi hai tolto le parola di bocca! Smile
Anche io quoto Razer, è meglio non fidarsi di nessuno nel gioco! O meglio, fidati delle giuste persone ma mai dare i tuoi dati.

Hearl for president!
Bah i miei dati solo zio li ha...Esagerate troppo....
Per alcune persone il termine nabbo è offensivo,e Razer il termine nabbo,in quella frase,è come se avesse detto che metallaro è un coglione...sempre secondo il mio parere.
(25-06-2012, 07:19 AM)cicciorilla Wrote: [ -> ]Per alcune persone il termine nabbo è offensivo,e Razer il termine nabbo,in quella frase,è come se avesse detto che metallaro è un coglione...sempre secondo il mio parere.

Che sia un coglione questo è poco ma sicuro, perchè devi prenderti un pg senza l'email se sai che quello puo' farci cio' che vuole? E' da nabbi queto è ovvio.
si ma in ogni caso bastava che razer scrivesse "addio" punto e basta sensa aggiungere nient'altro.
Sbagli cicciorilla perchè fare una cosa del genere è proprio da nabbi.
Forse Razer si è espresso male nei suoi confronti ma comunque resta sempre nabbo che si fida degli altri...io non mi sono mai fidato di nessuno, neanche di un player che mi presta shamy per expare e si fida di me, neanche di altri che mi prestano spade per provare duello...mi dispiace ma per me meno mi fido meglio è. Ma comunque il regolamento parla chiaro e non si possiamo fare niente, mi dispiace molto per quello che gli era successo ma nel game capiterà prima o poi.
si ma il rapporto che c'era tra metallaro e barto....non ci credo tutt'ora del gesto di elbarto ;(...
Io avrei fatto la stessa cosa,anzi...quasi tutti noi avremmo fatto la stessa cosa.
non è il problema se born è stato bambo oppure no il problema in sto tread è razer,che è un moderatore e i moderatori a casa mia MODERANO che insulta dando del nabbo ( coglione ) ad un player, secondo me è sbagliato..!
Pages: 1 2 3 4 5