New Metin3

Full Version: Razer
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
ti quoto!
(25-06-2012, 08:25 AM)s1m0n397 Wrote: [ -> ]non è il problema se born è stato bambo oppure no il problema in sto tread è razer,che è un moderatore e i moderatori a casa mia MODERANO che insulta dando del nabbo ( coglione ) ad un player, secondo me è sbagliato..!

Ma calmatevi un attimo da quando nabbo significa coglione? Cioè sono discussioni da bambini queste, come è stato da bambini farsi fregare in quel modo. Io la mia roba la presto in giro a chiunque mi fidi, ma non farò mai la cazzata di mettere tutto su un altro pg. E' da NABBI. E' da coglioni. Come preferite. Almeno non venite a piangere sul forum che ci fate una figura peggiore.
si ma nessuno ha pensato ke a essere fregato da un amico uno ci rimane di merda? vbb ke born ha fatto la cazzata ma erano pur sempre amici... poi lui che era gia incazzato l'ha scritto sul forum e qnd razer gli ha chiuso la discussione in quel modo ovviamente l'ha fatto andare in bestia ...ma mi pare ovvio caz.o -.-
Non capisco a chi dice che lui è nabbo perchè si è fidato...

Nella normalità dare fiducia è , e deve essere una cosa bella e naturale.

Se un amico ha tradito la sua fiducia non bisogna dire che è nabbo perchè si è fidato.
L'anormale è l'altro ossia chi tradisce un amico.

Scusate il gioco di parole...

Ciau
Vega tu ti fidi di me se ti dessi una shamy vuota al 250 dopo 5 minuti ci metteresti tutto il tuo equip? Per quanto tu ti possa fidare?
Dipende da quanto ti fidi di una persona.

Io non posso sapere nel suo caso quanto erano amici loro due.

Il mio discorso era generico.
ecco .. vega ti sei un po incasinata xD pero è vero ... dare fiducia è spontaneo altrimenti uno rimane un pirla asociale (non so se è il termine giusto ma è il primo che mi è venuto in mente)
Ma fate una cosa, non vi fidate di nessuno affinchè non l'abbiate veramente come amico in realtà...fate molto prima a capire.
guarda io ho dato i miei dati solo a due persone di cui sinceramente mi fido.. uno lo conosco in real da qnd sono nato praticamente xD e l'altro l'ho conosciuto in game ma è un ragazzo davvero simpatico di cui mi posso fidare ciecamente ... ora immagino che x born fosse la stessa cosa ma a qnto pare non è stato così Undecided
Si ma io con entics PokerNuts Mengon e altri ci parlo ogni giorno su skype ma i dati di Hearl non glieli dò, hanno i dati di tutti i miei dropper, pg mercatini e cosi via ma i dati di Hearl no. Non è mancanza di fiducia so che non capiterebbe nulla a darglieli ma preferisco evitare. Basta farsi furbi tanto se hanno bisogno di qualcosa mi mandano un messaggio oppure hanno i dati degli altri pg.
Pages: 1 2 3 4 5