New Metin3

Full Version: Qualcosa non quadra.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Benissimo, iniziamo a partire col fatto che io sono abbastanza incazzato.

Il perchè è semplice, questo http://board.new-metin3.org/Thread-Insul...9#pid32609

Premetto che io non ho fatto ciò, non so come sia possibile ma ci tengo a precisare due cose.

Oggi ho avuto due crash, non ho notato se ci fosse la "classica" scritta che ti avvisa che quando qualcuno entra con il tuo account. Detto questo ho pensato a due semplici disconnessioni per problemi di connessione, perchè loggando non ho notato nulla di anomalo.
Qualche minuto dopo sloggo di mia volontà, ma dopo circa 5 minuti riloggo e noto che "Il tuo account è già collegato". Allora allarmato passo tutto l'equipaggiamento a Sasuke, cambio di corsa tutti i dati e scansiono il mio pc.

Ora, finito il primo tempo della partita (che stiamo anche perdendo), loggo in game per controllare se ci fossero stati altri problemi e mi ritrovo un pvt di Hearl che mi avvisa di questo screen.

Benissimo, ci tengo a precisare alcune semplici cose:

1) Io so parlare, o meglio scrivere abbastanza bene in italiano, non abbrevio mai mezza parola (nemmeno in game), e a vedere lo screen non mi sembra proprio che sia tutto corretto.

2) Notare la seconda parola dello screen... Non vi sembra strano quel voglio con quelle due o così attaccate?

3) Insultare un pg di livello 1? E dove sono andato a trovarlo??

Poi ci tengo anche a sottolineare che ho ricevuto una sola segnalazione e di sicuro per motivi un po più diversi.
Detto questo spero vengano fatti controlli su questo pg lvl 1 e sull'account del forum che mi ha segnalato.

Chi mi conosce sa come mi comporto, e quello non sono sicuramente io.
"ma tu non parli così da rumeno" lol Si capiva subito che non eri tu.. Spero rintraccino tramite Ip questo sfigato e permabannino il suo primo pg
lo spero si. qllo k ha segnalato forum che presumo sia qllo k è entrato nell'accaunt di ste è il capo penso dei oneshot xk se vai su presentazioni gilde e guardi qlla gildam i pare siano gli stessi poi bho, nn sn io a dover fare controlli xD qlcosa faranno nn penso lascino correre.
Ho provato a vedere i suoi messaggi sul forum ma non ho capito bene chi sia, in ogni discussione parla di pg diversi... Anche dagli screen che ha postato si nota.
Comunque é vero quelle oo attaccate..magari hai fatto pvt con il suo primo pg anche scrivendgli "ciao" e lui ha fatto ctrl+c sul tuo nome nel pvt e si é scritto da solo tutto poi ha messo il tuo nome al posto del pg che gli ha scritto quelle cose..
Non lo so, anche perchè alle 21:00 (ora dello screen) io non ero on sicuramente, stavo guardando la partita...
Puoi stare tranquillo alla prima visione dello scren avevo notato fatti insoliti poi parlando con sasu ecc sono venuta a sapere i particolari quindi... tranquillo.
L'importante è che mi facciate sapere chi è stato, non voglio fare nulla ma mi piacerebbe capire chi è questo genio.
Comunque forse era meglio se nn te la guardavi la partita..(4 a 0 D: )
1 Tu non parli in quella maniera da mezzo rumeno
2 Sembra stato pure modificato perche si vede male
Che gente di merda che ce ormai in giro ................ Senza Parole
Pages: 1 2 3 4 5