New Metin3

Full Version: proposta per armi 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
beh aspetta,
dal momento in cui ti fai tutto sudando in game non è shoppare, lo shopp è un vantaggio mentre se fai tutto da solo non 6 avvantaggiato, inutile chiamarsi shoppati qnd sai che ti 6 fatto tutto nerdando no?
Ho letto solo le ultime due pagine per rispondere con un minimo di nesso, anche se devo ammettere che non l'ho trovato, quindi dico quello che voglio dire anche se sono ot.

Potete lamentare ogni cosa ma in questo game nessuno ha ancora capito il vero problema, e ve lo spiego io:
Un lv.125 è potenzialmente forte quanto un over lv.200

C'è poco da "mi le armi del 215 con 4 pietre", ma "se fossero più facili da fare"... No! Ci vuole della resistenza e item over lv.200 decenti, basta.
Ieri ho loggato dopo mesi e sono andato dai blu, c'era un sura nero al 125, da ninja CaC full magia, con scudo res. sura, rafilia e compagnia bella da 15% res. e 15% forte vs, non ho vinto manco mezza volta, sia in duello che in rissa 1vs1.

C'erano 100 lv di differenza, ora voi lamentatevi pure delle armi nuove, ma la verità è che avrei dovuto asfaltarlo, di questo ci si dovrebbe lamentare.

Adios
Non so che ultime due pagine tu abbia letto ma io mi sono lamentato anche di questo, ed è il cancro che sta rovinando il server, lo pensiamo e lo diciamo da mesi.. "Un 250 non può andare in giro con item che non sono neanche la metà del suo livello" eppure si può fare solo così.. Ci sono solo due item per cui vale la pena di expare: la king4 e le armi del 215 (impossibili) Non va bene bisogna fare qualcosa, io un altro retro già l'ho trovato
Quale retro Hearl...?!?!
Pages: 1 2 3 4 5