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Full Version: proposta per armi 215
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Quoto l'inserimento possibile della 4° pietra.
(06-07-2012, 06:50 AM)S4kura Wrote: [ -> ]secondo me sarebbe figo dare a un npc tutte le armi del 215+9 per prenderne un'unica arma a random cosichè sarebbero rarissime e magari anche molto forti

Che idiozia è?! Tutte in che senso? Non so se ho capito bene
campana, ventaglio, spada, spadone, pugnali, arco...

secondo me sarebbe bello (anche se difficile) darle tutte a un npc per epicarle in un unica arma a random cosi sarebbero rarissime e magari anche forti
La cosa che non capite è che NON è assolutamente facile come sembra inserire delle armi nuove (A LIVELLO DI GAMEPLAY).

Equilibrare i bonus in primis, vi sembra facile? Lo dico perché dato che per ogni minimo sbaglio partono proteste dovreste capire dove sta il problema, se l'utenza pazientasse prima di cominciare a lamentarsi magari ci sarebbero più implementazioni in tempi più brevi.

In ogni caso come ha detto Sasuke è meglio aspettare la diffusione delle armi del 215, ancora le hanno in poche persone, quando aumenterà il numero si penserà a delle ipotetiche 230 (o quello che sarà).
Si ma Acqua le avute delle idee per nuovi set adatti a reggere delle armi piu forti, gli abbiamo dato una lista già fatta. Gli bastava cambiare ciò che non gli piaceva e metterle. Qui mi sembra proprio che non si abbia voglia di farci qualcosa.. E mi dispiace.

Sasuke penso fosse ironico.


(06-07-2012, 07:09 AM)S4kura Wrote: [ -> ]campana, ventaglio, spada, spadone, pugnali, arco...

secondo me sarebbe bello (anche se difficile) darle tutte a un npc per epicarle in un unica arma a random cosi sarebbero rarissime e magari anche forti

Cioè c'è gente che ne ha al massimo 2 e tu pensi che qualcuno riuscirà mai ad averle tutte per poi darle a un npc e averne una a random? Mi sembra un'idea pensata con i piedi.
(06-07-2012, 07:35 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Si ma Acqua le avute delle idee per nuovi set adatti a reggere delle armi piu forti, gli abbiamo dato una lista già fatta. Gli bastava cambiare ciò che non gli piaceva e metterle. Qui mi sembra proprio che non si abbia voglia di farci qualcosa.. E mi dispiace.

Sasuke penso fosse ironico.


(06-07-2012, 07:09 AM)S4kura Wrote: [ -> ]campana, ventaglio, spada, spadone, pugnali, arco...

secondo me sarebbe bello (anche se difficile) darle tutte a un npc per epicarle in un unica arma a random cosi sarebbero rarissime e magari anche forti

Cioè c'è gente che ne ha al massimo 2 e tu pensi che qualcuno riuscirà mai ad averle tutte per poi darle a un npc e averne una a random? Mi sembra un'idea pensata con i piedi.
e allora non ti lamentare tanto, goditela cosi com è!
Non perdo tempo a parlare con te.
ti lamenti tanto ma non è che possono fare le armi forti come le vuoi te, ve beh dico che chi è shopp ti regge ma gli altri??? non tutti possono shoppare, il gioco dev essere abbastanza equilibrato.
Non sono solo io che le voglio, e purtroppo in questo server serve shoppare per forza. Se arriva uno con folgore +9 pietre+9 e ti fa penetrazione con 60 spadone ti toglie metà vita. Informati. Se mettessero gli item con le giuste resistenze sarebbe avvantaggiato soprattutto chi non shoppa, perché darebbero più res abilità e il server si equilibrerebbe un pò. E chi, come me e altri, ha speso un sacco di materiali per quelle armi le vorrebbe più forti. Perché così sono ridicole..
Hearl anche se mettessimo più resistenza abilità e armi più forti risolveremmo solo il problema che un 125 è forte come un over 200 xk utilizzano gli stessi item, a parte la king4 che a mio parere è l'unico item "pensato" per lv alti.
Invece il problema di chi shoppa è molto più forte di chi non shoppa non ci si può far niente, si può sistemare un pochino con qlc espediente ma niente di più, chi ha 60 spadone come è normale x uno non shop riceverà sermpre 4 volte più danno di chi ne ha 90, anzi con gli ultimi accorgimenti sulla difesa anche più. Per quello bisognerebbe modificare alla base le impostazioni del server cosa impensabile e infattibile.
Resta sempre il fatto che le 215 sono pressoche impossibili da fare, non fanno un granche in più di danno e hanno valori sproporzionati da arma a arma, su questo ci si può lavorare eccome.
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