New Metin3

Full Version: Basta lagg!!!! BASTA!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Eh ma è possibile che con un computer con scheda video gtx560 alimentatore nuovo di 2 giorni 8 gb di ram mi lagghi new metin3?? Solo metin lagga, ha un ritardo di 10 secondi e non scherzo! quando scrivo qualcosa arriva in chat dopo 10 secondi! è una cosa insopportabile, tempo fa non era così il framework non c'entra! ho provato a reinsallarlo e non cambia niente,adesso non venite a dirmi che è la connessione perchè sul portatile funziona perfettamente internet e anche qui sul fisso! Vorrei risposte grazie.
Puoi avere anche una centrale nucleare che alimenta un super computer, ma è solo la connessione che limita il gioco... poi se vul portatile va allora controllerei i cavi ci connessione o wirless che hai
la connessione funziona ed è ottimale, infatti per altri giochi va tutto perfetto.
non saprei proprio, a me va uguale sia sul portatile che sul fisso...
a me non va ed ho fibre ottiche ci sara problema nel server che dici???
anche per me! che vuoi che ti dica, tempo fa andava perfetto ed ora ho un ritardo assurdo..
sembra che allo staff non interessi tanto alla fine cosa gli cambia a loro? guadagnare guadagnano ugualmente con i nabbi che ci shoppano milioni, e lagg o no i soldi nelle loro tasche ci sono uguale è quello che interessa a loro
asd.. speriamo almeno facciano qualcosa.. non posso nemmeno loggare che sta su errore di collegamento per 40 secondi e poi logga ._."
ma quante poiate vai dicendo?? il suo unico problema è la linea...non possiamo mica risolvergli un problema dovuto alla sua postazione internet...-.-
vorrei anche ricordarti che i soldi che vengono spesi per lo shop vanno solo e soltanto ad acqua e vengono utilizzati per mantenere i server attivi..
evitiamo boiate su...
Se avresti letto i post avresti letto anche che non è la connessione , in quanto sul portatile va tutto perfetto e anche qui sul fisso, ad esempio su altri server o su google. La connessione non centra! E se vedi capisci anche che non sono l'unico con questo problema.
Pages: 1 2