Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basta lagg!!!! BASTA!
#1
Eh ma è possibile che con un computer con scheda video gtx560 alimentatore nuovo di 2 giorni 8 gb di ram mi lagghi new metin3?? Solo metin lagga, ha un ritardo di 10 secondi e non scherzo! quando scrivo qualcosa arriva in chat dopo 10 secondi! è una cosa insopportabile, tempo fa non era così il framework non c'entra! ho provato a reinsallarlo e non cambia niente,adesso non venite a dirmi che è la connessione perchè sul portatile funziona perfettamente internet e anche qui sul fisso! Vorrei risposte grazie.
Reply
#2
Puoi avere anche una centrale nucleare che alimenta un super computer, ma è solo la connessione che limita il gioco... poi se vul portatile va allora controllerei i cavi ci connessione o wirless che hai
Reply
#3
la connessione funziona ed è ottimale, infatti per altri giochi va tutto perfetto.
Reply
#4
non saprei proprio, a me va uguale sia sul portatile che sul fisso...
Reply
#5
a me non va ed ho fibre ottiche ci sara problema nel server che dici???
Reply
#6
anche per me! che vuoi che ti dica, tempo fa andava perfetto ed ora ho un ritardo assurdo..
Reply
#7
sembra che allo staff non interessi tanto alla fine cosa gli cambia a loro? guadagnare guadagnano ugualmente con i nabbi che ci shoppano milioni, e lagg o no i soldi nelle loro tasche ci sono uguale è quello che interessa a loro
Reply
#8
asd.. speriamo almeno facciano qualcosa.. non posso nemmeno loggare che sta su errore di collegamento per 40 secondi e poi logga ._."
Reply
#9
ma quante poiate vai dicendo?? il suo unico problema è la linea...non possiamo mica risolvergli un problema dovuto alla sua postazione internet...-.-
vorrei anche ricordarti che i soldi che vengono spesi per lo shop vanno solo e soltanto ad acqua e vengono utilizzati per mantenere i server attivi..
evitiamo boiate su...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Se avresti letto i post avresti letto anche che non è la connessione , in quanto sul portatile va tutto perfetto e anche qui sul fisso, ad esempio su altri server o su google. La connessione non centra! E se vedi capisci anche che non sono l'unico con questo problema.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)