New Metin3

Full Version: Per Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Questo server non e protetto bene. Se Acqua sapesse fare la protezione del gioco non ci sarebbero piu problemi. Il server a una protezione nabba, da quello che o sentito e visto. Io consiglio a Acqua che trovassi un amico
che e bravo a fare programmi..
(non kiudete, vorrei che acqua rispondesse =) )
no dai,
sul campo informatico acqua ci sa fare, nn si può dire il contrario....
il server non è protetto bene xke le protezioni costano, non sono mica gratis
Bhè io preferirei spendere soldi che essere attaccato,inoltre c'è stato un periodo che sol è stato chiuso per molto tempo,forse non ha tutti i torti.
(17-07-2012, 03:46 PM)SantaClaus Wrote: [ -> ]Questo server non e protetto bene. Se Acqua sapesse fare la protezione del gioco non ci sarebbero piu problemi. Il server a una protezione nabba, da quello che o sentito e visto. Io consiglio a Acqua che trovassi un amico
che e bravo a fare programmi..
(non kiudete, vorrei che acqua rispondesse =) )

per come la vedo io parli solo perche probabilmente non sai cosa fare altro,in base a cosa dici che il server non e protetto??spari due cazzate e aspetti pure che Acqua ti risponde??
Guarda che non ha tutti i torti... Degli attacchi ci sono stati.
Con la differenza che altri server dopo il primo attacco sono chiusi..questo invece li ha sempre superati ed è aperto da oltre 1 anno.

Chiudo

p.s Se acqua vuole rispondere può farlo comunque.
Non capisco il bisogno di chiudere ogni discussione...
veramente s'è dimenticata di chiudere xD l'ha solo scritto LoL(Vega)
Ops..xD

comunque c'è bisogno dal momento che ogni discussione degenera con i soliti litigi o accuse
infatti è come dico io
acqua è bravo in campo informatico ma è vero che il server di protezioni ne ha poke Big Grin
ah ci sta qualke hack che funziona non facciamo finta di nnt ;D
Pages: 1 2 3 4