Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
#1
Information 
Questo server non e protetto bene. Se Acqua sapesse fare la protezione del gioco non ci sarebbero piu problemi. Il server a una protezione nabba, da quello che o sentito e visto. Io consiglio a Acqua che trovassi un amico
che e bravo a fare programmi..
(non kiudete, vorrei che acqua rispondesse =) )
[-] The following 1 user says Thank You to SantaClaus for this post:
  • cicciorilla
Reply
#2
no dai,
sul campo informatico acqua ci sa fare, nn si può dire il contrario....
il server non è protetto bene xke le protezioni costano, non sono mica gratis
Reply
#3
Bhè io preferirei spendere soldi che essere attaccato,inoltre c'è stato un periodo che sol è stato chiuso per molto tempo,forse non ha tutti i torti.
Reply
#4
(17-07-2012, 03:46 PM)SantaClaus Wrote: Questo server non e protetto bene. Se Acqua sapesse fare la protezione del gioco non ci sarebbero piu problemi. Il server a una protezione nabba, da quello che o sentito e visto. Io consiglio a Acqua che trovassi un amico
che e bravo a fare programmi..
(non kiudete, vorrei che acqua rispondesse =) )

per come la vedo io parli solo perche probabilmente non sai cosa fare altro,in base a cosa dici che il server non e protetto??spari due cazzate e aspetti pure che Acqua ti risponde??
Reply
#5
Guarda che non ha tutti i torti... Degli attacchi ci sono stati.
Reply
#6
Con la differenza che altri server dopo il primo attacco sono chiusi..questo invece li ha sempre superati ed è aperto da oltre 1 anno.

Chiudo

p.s Se acqua vuole rispondere può farlo comunque.
Reply
#7
Non capisco il bisogno di chiudere ogni discussione...
Reply
#8
veramente s'è dimenticata di chiudere xD l'ha solo scritto LoL(Vega)
Reply
#9
Ops..xD

comunque c'è bisogno dal momento che ogni discussione degenera con i soliti litigi o accuse
Reply
#10
infatti è come dico io
acqua è bravo in campo informatico ma è vero che il server di protezioni ne ha poke Big Grin
ah ci sta qualke hack che funziona non facciamo finta di nnt ;D
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)