New Metin3

Full Version: Proposta set pvp.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao a tutti, sono qui per proporvi un'intuizione che ho avuto giocando ad altri giochi più famosi. Non so se sia realizzabile, ma intanto descrivo.

In poche parole, l'idea è quella di creare un set completo da pvp per ogni razza, che comprende orecchini/collana/bracciale/scarpe/corazza/elmo.

Questo set attiva dei bonus quando è completo o lo è in parte, ovvero:
Hai tutti e sei gli item del set e sei un ninja corpo a corpo? Perfetto, il danno della skill tranello è aumentato del 20% (ovviamente è un esempio), il tuo blocco aumenta del 10% e la durata di camuffamento è aumentata di 10 secondi.

Hai solo due item? Si attiva solo uno di questi bonus. Ne hai quattro? Se ne attivano due, se lo hai completo è già stato descritto sopra.

Non so se sia possibile fare una cosa del genere e spero di aver reso l'idea.
Sarebbe una cosa originale per un server privato di metin2.
non ti sò dire se ciò fosse attuabile..Smile
sò di che gioco parli Wink
ho giocato all'offy da burning crusade fino a cataclysm...peccato aver dovuto lasciare ç_ç...ma quella è un 'altra storia...
l'idea è davvero bella...xò a mio avviso questi pezzi , qualora verranno inseriti, dovranno essere droppabili da boss alternativi da fare in gruppo e i drop dovranno essere casuali con una % di drop su ogni pezzo..in base alla rarità del pezzo dovrà essere più difficile da droppare..
attendiamo notizie dai piani alti..io posso solo commentare il tuo pensiero Smile
Si, ma non è l'unico gioco che si basa su queste cose xD

Comunque le modalità di drop sono secondarie ora, prima di tutto è da vedere se è una cosa fattibile e se si ha voglia di perdere del tempo per provare a vedere.
Prima ci sono da fare Dungeon e sistemare tutto.. Eh...
la parte del sistemare tutto è lunga...
Molto lol
mmm quoto..
a breve ci sarà un implementazione molto carina..ovviamente non spoilero nulla Tongue
Un Npc che gli dai 1 metallo e fa nevicare! Finalmente! La aspettavamo tutti (=
Nuove cavolate volevi dire Razer.
ahah xD bella ste, a me piacerebbe ank altri boss tipo il drago ma ancora piu forti magari k levano di meno ma sn piu tosti da buttare giu, dove bisogna fare gruppo e organizzarsi x killarlo >< cmq quoto hearl xD prima deve fare il famigerato dangeon che sta preparando da qndo vi ho ftt vedere screen.. cioè da molto prima e probabilmente dam olto prima k screennavo io avrà iniziato a lavorarci su >> sarà un dangeon di dimensioni stratosferiche cn mob stratosferici '-' o nn ci voleva quasi un anno x farlo >> poi c'è sto torneo, speriamo sia una cosa seria :Q_ spero scherzava x il babbonatale k gli dai il famigerato metallo x... far nevicare .___. meglio qllo k consigliavo io del mercato città proebita, vedi vecchi thread
Pages: 1 2 3