Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta set pvp.
#1
Ciao a tutti, sono qui per proporvi un'intuizione che ho avuto giocando ad altri giochi più famosi. Non so se sia realizzabile, ma intanto descrivo.

In poche parole, l'idea è quella di creare un set completo da pvp per ogni razza, che comprende orecchini/collana/bracciale/scarpe/corazza/elmo.

Questo set attiva dei bonus quando è completo o lo è in parte, ovvero:
Hai tutti e sei gli item del set e sei un ninja corpo a corpo? Perfetto, il danno della skill tranello è aumentato del 20% (ovviamente è un esempio), il tuo blocco aumenta del 10% e la durata di camuffamento è aumentata di 10 secondi.

Hai solo due item? Si attiva solo uno di questi bonus. Ne hai quattro? Se ne attivano due, se lo hai completo è già stato descritto sopra.

Non so se sia possibile fare una cosa del genere e spero di aver reso l'idea.
Sarebbe una cosa originale per un server privato di metin2.
[-] The following 4 users say Thank You to Deryck "Bizzy D" Whibley for this post:
  • Anc4riA, devopostare, KibaZ, RaizenIsBack2
Reply
#2
non ti sò dire se ciò fosse attuabile..Smile
sò di che gioco parli Wink
ho giocato all'offy da burning crusade fino a cataclysm...peccato aver dovuto lasciare ç_ç...ma quella è un 'altra storia...
l'idea è davvero bella...xò a mio avviso questi pezzi , qualora verranno inseriti, dovranno essere droppabili da boss alternativi da fare in gruppo e i drop dovranno essere casuali con una % di drop su ogni pezzo..in base alla rarità del pezzo dovrà essere più difficile da droppare..
attendiamo notizie dai piani alti..io posso solo commentare il tuo pensiero Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Si, ma non è l'unico gioco che si basa su queste cose xD

Comunque le modalità di drop sono secondarie ora, prima di tutto è da vedere se è una cosa fattibile e se si ha voglia di perdere del tempo per provare a vedere.
Reply
#4
Prima ci sono da fare Dungeon e sistemare tutto.. Eh...
Reply
#5
la parte del sistemare tutto è lunga...
Reply
#6
Molto lol
Reply
#7
mmm quoto..
a breve ci sarà un implementazione molto carina..ovviamente non spoilero nulla Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Un Npc che gli dai 1 metallo e fa nevicare! Finalmente! La aspettavamo tutti (=
Reply
#9
Nuove cavolate volevi dire Razer.
Reply
#10
ahah xD bella ste, a me piacerebbe ank altri boss tipo il drago ma ancora piu forti magari k levano di meno ma sn piu tosti da buttare giu, dove bisogna fare gruppo e organizzarsi x killarlo >< cmq quoto hearl xD prima deve fare il famigerato dangeon che sta preparando da qndo vi ho ftt vedere screen.. cioè da molto prima e probabilmente dam olto prima k screennavo io avrà iniziato a lavorarci su >> sarà un dangeon di dimensioni stratosferiche cn mob stratosferici '-' o nn ci voleva quasi un anno x farlo >> poi c'è sto torneo, speriamo sia una cosa seria :Q_ spero scherzava x il babbonatale k gli dai il famigerato metallo x... far nevicare .___. meglio qllo k consigliavo io del mercato città proebita, vedi vecchi thread
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)