New Metin3

Full Version: Consiglio bonus equp rissa
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ovviamente si non ho ancora un equip perfetto ma non ho neanche voglia di finirlo per come va il server..
ecco perche ultimamente non ti vedevo piu on in game
cmq anche se arrivi a 85 res ninja con le rafalie sei sempre il migliore ^.^
Come mai ha skritto ("Ovviamente si non ho ancora un equip perfetto ma non ho neanche voglia di finirlo per come va il server..")??
Perché mi fa sempre più schifo, perché è poco seguito dallo staff. (Ovviamente sono opinioni personali che ho espresso solo perché mi è stato chiesto)
(30-07-2012, 11:17 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Perché mi fa sempre più schifo, perché è poco seguito dallo staff. (Ovviamente sono opinioni personali che ho espresso solo perché mi è stato chiesto)

Hearl ricorda che siamo ad agosto anche,secondo me vedrai che a inizio settembre iniziera anche il Gf a seguire di piu,a volte bisogna avere anche un po di pazienza Big Grin...(lo dico io che sono poi molto impulsivo,e pazienza non ne ho di solito),cmq e quello che penso,posso anche sbagliare...vedremo
Quando erano state implementate le 200 non era Agosto, e la situazione è sempre quella. Quindi...
A giugno aveva la scusa degli esami e ora la scusa che è estate.. Nessuno l'ha obbligato a infilarsi in questo pasticcio, il server è poco seguito da mesi! E poi non siamo ad agosto! (=
Pages: 1 2