New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO] IMPERIUM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti Smile ho una proposta da fare; visto che di solito io e anche una buona parte di player sono Off durante gli orari dell'Imperium e a tutti piace "scannarsi" come dei galli xD ho deciso di aprire un sondaggio per vedere che ne pensate sull'aumentare il numero di Imperium... e non solo! Anche di sistemarle per livello, cioè in modo da non far warregiare un 120 con un 210, equilibrare un pò le cose insomma. Esprimetevi xD
secondo me ci dovrebbero essere + imperium e dovrebbero mettere come livello minimo per entrare il 125
dovrebbero fare almeno 1 imperium al giorno come minino tanto x passare un mezzora non costa nulla e dividere le imperium tra lv
Concordo in pieno con tutte due le proposte!!! Peccato che non riesco a giocare a nmt3 :|
xD vedrai che sistemerai Smile .. cmq sono contento che vi piace l'idea Big Grin
Ade che riesco a giocare ancora concordo ancora di piu!!! xD comunque veramente dai... il gf dovrebbe essere piu presente perchè senza implementazioni ci si rompe le palle