Hello There, Guest! Login Register

Poll: Dite voi se siete d'accordo, anche con una sola opzione ;)
You do not have permission to vote in this poll.
Sì, ci dovrebbero essere più Imperium.
33.33%
8 33.33%
Sì, dovrebbero essere divise per liv.
20.83%
5 20.83%
Sì, concordo con tutte e due.
41.67%
10 41.67%
No, Fo**iti xD
4.17%
1 4.17%
Total 24 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SONDAGGIO] IMPERIUM
#1
Ciao a tutti Smile ho una proposta da fare; visto che di solito io e anche una buona parte di player sono Off durante gli orari dell'Imperium e a tutti piace "scannarsi" come dei galli xD ho deciso di aprire un sondaggio per vedere che ne pensate sull'aumentare il numero di Imperium... e non solo! Anche di sistemarle per livello, cioè in modo da non far warregiare un 120 con un 210, equilibrare un pò le cose insomma. Esprimetevi xD
Reply
#2
secondo me ci dovrebbero essere + imperium e dovrebbero mettere come livello minimo per entrare il 125
Reply
#3
dovrebbero fare almeno 1 imperium al giorno come minino tanto x passare un mezzora non costa nulla e dividere le imperium tra lv
Reply
#4
Concordo in pieno con tutte due le proposte!!! Peccato che non riesco a giocare a nmt3 :|
Reply
#5
xD vedrai che sistemerai Smile .. cmq sono contento che vi piace l'idea Big Grin
Reply
#6
Ade che riesco a giocare ancora concordo ancora di piu!!! xD comunque veramente dai... il gf dovrebbe essere piu presente perchè senza implementazioni ci si rompe le palle
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)