New Metin3

Full Version: Resistenza magia
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao vorrei sapere quanto è il massimo di resistenza magia che si possa avere senza shoppare su sol. Grazie Smile
Se potete, ditemi anche dove esce
60. 20 corazza 15 elmo 15 bracciale 10 la rugiada! Con lo shop esce 10 sull'elmo 10 sulla corazza e 10 sul bracciale.. Per un totale di 90
60 magia non bastano per un sura nero misà :/ xD
No per niente.. Con 90 magia ci sono sura neri con una normale falce del 170 che mi fanno 4k.. Che è troppo se ci pensi.. Figurati 60.. Infatti la res magia è la prima da cercare in game altrimenti non vai avanti secondo me.. Ma è anche la più difficile da trovare
Vedrò di trovare item shoppati, grazie Smile
con 80 magia e 40 res sura un sura nero con king4 +5 e opaca +9 mi faceva 8.5k liscio...
Sisi ma non solo i sura eh...

Anche le shamane drago fanno danni molto alti...

La top shamy drago di sol per esempio ( Maddeline ) mi fa 10/12k di ruggito liscio ed ho 80 magia e scudo shamy+9...fai te Big Grin
Ahia, poi con protezione non gli faccio nulla. su un normale pg di lv 116 war o ninja gli faccio 19k di danno e anche di piu. ai sura neri se mi va bene 4k
(07-08-2012, 02:39 PM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]Sisi ma non solo i sura eh...

Anche le shamane drago fanno danni molto alti...

La top shamy drago di sol per esempio ( Maddeline ) mi fa 10/12k di ruggito liscio ed ho 80 magia e scudo shamy+9...fai te Big Grin


va be che non gioco praticamente piu' ma consideratemi ogni tanto Sad
altrimenti spiegati bene vega:
la top shamy drago per danno per esempio (maddeline)
e che cavolo ^^ un po' di rispetto!

comunque se la shamana drago non avesse il fuoco e il full critico nel corpo a corpo varrebbe zero in questo server Smile

ad ogni caso uno dei peggior pg per rissa
Si bhe come danni shamy penso sia imbattibile lei , in rissa meno , ma vabbhe non siamo qui per discutere di qual'è la shamy più forte...


P.s avevo detto la shamy non lo shamy e poker è maschio xD
Pages: 1 2