Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Resistenza magia
#1
Ciao vorrei sapere quanto è il massimo di resistenza magia che si possa avere senza shoppare su sol. Grazie Smile
Se potete, ditemi anche dove esce
[-] The following 1 user says Thank You to Penelo for this post:
  • Tixia
Reply
#2
60. 20 corazza 15 elmo 15 bracciale 10 la rugiada! Con lo shop esce 10 sull'elmo 10 sulla corazza e 10 sul bracciale.. Per un totale di 90
Reply
#3
60 magia non bastano per un sura nero misà :/ xD
Reply
#4
No per niente.. Con 90 magia ci sono sura neri con una normale falce del 170 che mi fanno 4k.. Che è troppo se ci pensi.. Figurati 60.. Infatti la res magia è la prima da cercare in game altrimenti non vai avanti secondo me.. Ma è anche la più difficile da trovare
Reply
#5
Vedrò di trovare item shoppati, grazie Smile
Reply
#6
con 80 magia e 40 res sura un sura nero con king4 +5 e opaca +9 mi faceva 8.5k liscio...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Sisi ma non solo i sura eh...

Anche le shamane drago fanno danni molto alti...

La top shamy drago di sol per esempio ( Maddeline ) mi fa 10/12k di ruggito liscio ed ho 80 magia e scudo shamy+9...fai te Big Grin
Reply
#8
Ahia, poi con protezione non gli faccio nulla. su un normale pg di lv 116 war o ninja gli faccio 19k di danno e anche di piu. ai sura neri se mi va bene 4k
Reply
#9
(07-08-2012, 02:39 PM)[MOD]Vega Wrote: Sisi ma non solo i sura eh...

Anche le shamane drago fanno danni molto alti...

La top shamy drago di sol per esempio ( Maddeline ) mi fa 10/12k di ruggito liscio ed ho 80 magia e scudo shamy+9...fai te Big Grin


va be che non gioco praticamente piu' ma consideratemi ogni tanto Sad
altrimenti spiegati bene vega:
la top shamy drago per danno per esempio (maddeline)
e che cavolo ^^ un po' di rispetto!

comunque se la shamana drago non avesse il fuoco e il full critico nel corpo a corpo varrebbe zero in questo server Smile

ad ogni caso uno dei peggior pg per rissa
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
Si bhe come danni shamy penso sia imbattibile lei , in rissa meno , ma vabbhe non siamo qui per discutere di qual'è la shamy più forte...


P.s avevo detto la shamy non lo shamy e poker è maschio xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)