New Metin3

Full Version: Droppate meglio con o senza guanto?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come da titolo. Nella mia situazione sto droppando corni con dropper al 100 ma è molto difficile vedere la differenza, anche se fino a due settimane fa droppavo di più senza, oggi sono ritornato un oretta e bene in 40 minuti senza guanto 4 corni in 20 minuti di guanto 10 corni. A sto punto Huh
Oddeus, sto server è pieno di bug e non si sa cosa funziona o no.
Io ho sempre fatto col guanto e non droppavo niente.
(19-08-2012, 10:15 PM)Platone Wrote: [ -> ]Oddeus, sto server è pieno di bug e non si sa cosa funziona o no.
Io ho sempre fatto col guanto e non droppavo niente.
Sinceramente ho anche letto altri topic su questo argomento e risalgono a più di un anno fa, ma ancora non è stata fatta chiarezza.
secondo me non serve praticamente a nnt sto guanto .. è na cosa inutile Undecided
Ho votato senza, ma relativamente ai corni. Metalli ne droppo di + con guanti
-----------------------------------------------------------
EDIT:
Notizia dell'ultima droppata xD Ho fatto alcuni esperimenti con e senza guanti e il risultato è che (a ugual mobbata) senza guanti mi sono fatto 5 corni mentre con quanti ben 13...avevo pure uno screen che testimoniava il fatto che mi erano usciti 3 corni insieme e appiccicati (con guanti) ma il mouse era bloccato e ho dovuto riavviare il pc...
Quando uso il dropper di corni del mio amico, di solito con il guanto droppo sia corni che Minerali di rame magico. In un giorno con il guanto riesco a fare 120-130 corni. Senza guanto non saprei.
Nella descrizione dell'oggetto dice che aumenta la probabilità di droppare un altro oggetto, o una cosa del genere; Ogni volta che droppavo un corno mi usciva: O un altro corno o del minerale di rame, ed una volta raccolto il processo si ripeteva.. Secondo me non è buggato.
(20-08-2012, 06:18 PM)Vanille Wrote: [ -> ]Quando uso il dropper di corni del mio amico, di solito con il guanto droppo sia corni che Minerali di rame magico. In un giorno con il guanto riesco a fare 120-130 corni. Senza guanto non saprei.
Nella descrizione dell'oggetto dice che aumenta la probabilità di droppare un altro oggetto, o una cosa del genere; Ogni volta che droppavo un corno mi usciva: O un altro corno o del minerale di rame, ed una volta raccolto il processo si ripeteva.. Secondo me non è buggato.

http://wiki.metin2.it/index.php/Guanti_del_Ladro
"Raddoppia per 10 ore la possibilità di razziare oggetti"
Ti sei confuso con questo bonus
http://wiki.metin2.it/index.php/Possibil...li_oggetti
Che aumenta la possibilità, droppato un oggetto, di farne cadere un'altro però diverso.
(20-08-2012, 11:21 AM)fefolino Wrote: [ -> ]Ho votato senza, ma relativamente ai corni. Metalli ne droppo di + con guanti
-----------------------------------------------------------
EDIT:
Notizia dell'ultima droppata xD Ho fatto alcuni esperimenti con e senza guanti e il risultato è che (a ugual mobbata) senza guanti mi sono fatto 5 corni mentre con quanti ben 13...avevo pure uno screen che testimoniava il fatto che mi erano usciti 3 corni insieme e appiccicati (con guanti) ma il mouse era bloccato e ho dovuto riavviare il pc...
E allora confermi il mio esperimento che fino a un mesetto fa si droppava di più senza ed ora con...? Sarà coincidenza vabbè, ma così sembra.
io col guanto del ladro su Metin2 ufficiale non potete immaginare quanti yang e item mi facevo al livello 40! col war corpo!
Sarà che magari prima i guanti erano buggati, ora invece hanno risolto il problema no?
Pages: 1 2