Hello There, Guest! Login Register

Poll: Con o senza guanto?
You do not have permission to vote in this poll.
Con
64.71%
11 64.71%
Senza
35.29%
6 35.29%
Total 17 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Droppate meglio con o senza guanto?
#1
Come da titolo. Nella mia situazione sto droppando corni con dropper al 100 ma è molto difficile vedere la differenza, anche se fino a due settimane fa droppavo di più senza, oggi sono ritornato un oretta e bene in 40 minuti senza guanto 4 corni in 20 minuti di guanto 10 corni. A sto punto Huh
Reply
#2
Oddeus, sto server è pieno di bug e non si sa cosa funziona o no.
Io ho sempre fatto col guanto e non droppavo niente.
Reply
#3
(19-08-2012, 10:15 PM)Platone Wrote: Oddeus, sto server è pieno di bug e non si sa cosa funziona o no.
Io ho sempre fatto col guanto e non droppavo niente.
Sinceramente ho anche letto altri topic su questo argomento e risalgono a più di un anno fa, ma ancora non è stata fatta chiarezza.
Reply
#4
secondo me non serve praticamente a nnt sto guanto .. è na cosa inutile Undecided
Reply
#5
Ho votato senza, ma relativamente ai corni. Metalli ne droppo di + con guanti
-----------------------------------------------------------
EDIT:
Notizia dell'ultima droppata xD Ho fatto alcuni esperimenti con e senza guanti e il risultato è che (a ugual mobbata) senza guanti mi sono fatto 5 corni mentre con quanti ben 13...avevo pure uno screen che testimoniava il fatto che mi erano usciti 3 corni insieme e appiccicati (con guanti) ma il mouse era bloccato e ho dovuto riavviare il pc...
Reply
#6
Quando uso il dropper di corni del mio amico, di solito con il guanto droppo sia corni che Minerali di rame magico. In un giorno con il guanto riesco a fare 120-130 corni. Senza guanto non saprei.
Nella descrizione dell'oggetto dice che aumenta la probabilità di droppare un altro oggetto, o una cosa del genere; Ogni volta che droppavo un corno mi usciva: O un altro corno o del minerale di rame, ed una volta raccolto il processo si ripeteva.. Secondo me non è buggato.
Reply
#7
(20-08-2012, 06:18 PM)Vanille Wrote: Quando uso il dropper di corni del mio amico, di solito con il guanto droppo sia corni che Minerali di rame magico. In un giorno con il guanto riesco a fare 120-130 corni. Senza guanto non saprei.
Nella descrizione dell'oggetto dice che aumenta la probabilità di droppare un altro oggetto, o una cosa del genere; Ogni volta che droppavo un corno mi usciva: O un altro corno o del minerale di rame, ed una volta raccolto il processo si ripeteva.. Secondo me non è buggato.

http://wiki.metin2.it/index.php/Guanti_del_Ladro
"Raddoppia per 10 ore la possibilità di razziare oggetti"
Ti sei confuso con questo bonus
http://wiki.metin2.it/index.php/Possibil...li_oggetti
Che aumenta la possibilità, droppato un oggetto, di farne cadere un'altro però diverso.
Reply
#8
(20-08-2012, 11:21 AM)fefolino Wrote: Ho votato senza, ma relativamente ai corni. Metalli ne droppo di + con guanti
-----------------------------------------------------------
EDIT:
Notizia dell'ultima droppata xD Ho fatto alcuni esperimenti con e senza guanti e il risultato è che (a ugual mobbata) senza guanti mi sono fatto 5 corni mentre con quanti ben 13...avevo pure uno screen che testimoniava il fatto che mi erano usciti 3 corni insieme e appiccicati (con guanti) ma il mouse era bloccato e ho dovuto riavviare il pc...
E allora confermi il mio esperimento che fino a un mesetto fa si droppava di più senza ed ora con...? Sarà coincidenza vabbè, ma così sembra.
Reply
#9
io col guanto del ladro su Metin2 ufficiale non potete immaginare quanti yang e item mi facevo al livello 40! col war corpo!
Reply
#10
Sarà che magari prima i guanti erano buggati, ora invece hanno risolto il problema no?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)