New Metin3

Full Version: Info sulle implementazioni recenti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Non voglio criticare o rompere le palle vorrei solo capire a cosa stia mirando lo staff.Perchè abbassare le difese all'improvviso?
Non penso proprio che i danni in rissa fossero cosi vicini allo zero da dover abbassare le difese e di certo non è pieno di pg con 100% di una qualsiasi difesa.Quindi perchè?

Ripeto che non voglio fare polemiche inutili,voglio solo capire perchè le difese come erano fino a ieri sera non andavano bene.
Vorrei tanto mi rispondesse qualcuno con un'argomentazione concreta non "Acqua ha deciso cosi",non voglio dogmi, se non credo in dio non crederò certo in un GF

Spero in una discussione pacifica
E' inutile che attendi una risposta sensata,tanto non sanno fare niente di ragionato.
Sto gioco è stato rovinato da un Gf che vuole solo i soldi e da uno staff che banna e basta. Fanculo và
Si ma non mandare a fanculo pure me,io ti voglio bene ç_ç
Aspetto e spero u.u
MANDO AFFANCULO QUESTO GIOCO DI MERDA,NON TE <3
Le difese sono state abbassate per far posto ai gioielli nuovi (DA VOI RICHIESTI, SOTTOLINEO DA VOI RICHIESTI) e appunto per dei bug di annullamento dei danni.
In 2 o 3 hanno chiesto nuovi gioielli , ma se sapevano che facevate questa cosa pure quei 3 non ve l'avrebbero chiesto .....
due o tre? hmm tutto il server si lamenta che non ci sono gioielli di livello alto -.-
Si ma nessuno di noi (spero e credo) ha richiesto un abbassamento delle percentuali.
Immagino che tutti noi chiedessimo tipo...Orecchini di XXXXX che dessero bonus tipo 15 trafiggenti e 20 intelligenza o quello che è,non di certo con difese anche perchè era logico che se il massimo è già 100 non si può andare oltre.
Però ok,l'abbiamo richiesto noi ma tornare indietro no? Cioè nessuno e dico nessuno ha detto " mmmm che bella pensata",Dany sta succedendo la rivoluzione cazzarola e lo sai pure tu visto che da BA devi leggerti tutte le discussioni per dovere
Alle 16 impiccano il fabbro in piazza se continua di sto passo
Non potete fare un back up o rimettere tutto come prima? Lo so che non decidi tu però sicuramente avrai modo di sentire Acqua
Non potete almeno prendere in considerazione un passo indietro?
Sono d'accordo con Last , non siamo gli unici a lamentarsi , ce molta gente in game che si lamenta.... Un conto se non c'erano lamentele ma c'è un caos assurdo
Dany non mi venire a raccontare la storiella noi avevamo chiesto gioielli di livello alto perché volevamo distinguerci da un 125 visto che cmq gli item che usano un 125 e un 250 sono gli stessi, non per diventare invincibili, non giustificate le vostre cazzate con "l'avete chiesto voi" se no finite anche voi nel ridicolo. E poi su Sol i rari uno se li deve pagare, con soldi propri, non mi sembra giusto né logico cambiare gli item di gente che ha già pagato per farsi un pg completo e ora si vedere fare 18k lisci di penetrazione con 81% spadone. Non dovete per forza giustificare ogni cazzata che fa acqua come burattini. Ecco, ho detto anche io la mia.
Pages: 1 2