New Metin3

Full Version: TOP PLAYER
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ma tipo Saturnorulez non reggeva?
si vede che non conoscete la mia forza u.u
È vero anche Saturno era buonissimo ma cmq non lo cambierei per meng nella lista, anche se merita
si vede che non avete mai visto tutti i player in azione mettete quelli solo x amicizie xd
si infatti.. cè gente powissima che però non conoscendole non le mettete in conto!
Boh io ho provato ad essere equilibrato, mante era un animale ma non giocando da mesi non l'ho messo, war corpo fatti bene da rissa non ce ne sono molti secondo me, knight hackera, Marcuz shoppa e ruba, non meritano di essere citati.. Sura armi a sto punto metto SHANKZZ. (:
(05-09-2012, 12:19 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Boh io ho provato ad essere equilibrato, mante era un animale ma non giocando da mesi non l'ho messo, war corpo fatti bene da rissa non ce ne sono molti secondo me, knight hackera, Marcuz shoppa e ruba, non meritano di essere citati.. Sura armi a sto punto metto SHANKZZ. (:
Oppure qualcuno del passato, tipo Lyon o Demoniac D:
knigt hackera? -.- ma per piacere.. hai le prove? è un mio carissimo amico e ti assicuro che non hackera per nnt. Non parlate se non sapete come stanno le cose
infatti l'unico che sa le cose x bene sono io xd e le ho messe cmq SHANKZZ hackera
infatti,anche io penso che shankzz hackera... non parla ne rumeno ne italiano ha un sacco di roba shop (sicuramente non dona così tanto da avere tt quella roba). non so,mi da una strana impressione. è trpp powa
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11