New Metin3

Full Version: TOP PLAYER
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(06-09-2012, 04:44 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Ecco...in rissa non uso mai anti sura perchè, ancora, devo finire quell'arma da rissa e poi uso pietre+8 ecco xke con Ge ti faccio poco, chissà se lei avrebbe pt+9...comunque se vedi il suo equip, ha poca freccia, potrà reggere Ge e Isolde, ma poi se ci fosse un ninja come Sakura la oneshotta.
Comunque non ho ancora finito il mio equip rissa, wareggio con item da duello (tranne king4 che è da rissa).
Nino ma neppure a isolde fai danno quando le metto il mio equip .-.
(06-09-2012, 06:25 AM)Raizennn Wrote: [ -> ]ecco fate una gilda li dai blu che siete in 50000 mila e fate contro gli EliteSoldier che ho voglia di passarmi via un po di tempo e farmi 1 bella war decente

ORa che ho un equip decente!
VOGLIO FARE WAR GNE!
vorrei invitate tutti i blu a riunirsi in unica gilda e se da entrambe le parti non vogliono fare war xk tengono ai punti ci organizziamo e facciamo gilde del casso e facciamo war x passare del tempo.
Quando lo ha proposto Hearl perché aveva finito l'equip da mesi e si annoiava no pero eh! Ahah ti perdono.. Cmq valli tu a convincere SHANKZZ e compagnia bella a entrare in un'altra Gilda, li vedo sempre negli EastBlue..
(06-09-2012, 07:11 AM)Raizennn Wrote: [ -> ]vorrei invitate tutti i blu a riunirsi in unica gilda e se da entrambe le parti non vogliono fare war xk tengono ai punti ci organizziamo e facciamo gilde del casso e facciamo war x passare del tempo.

putroppo parecchi capo gilda danno troppo importanza al punteggio e alla classifica e cosi perdono il vero divertimento della war.
che brutta cosa....
(06-09-2012, 06:29 AM)Gennyrina93 Wrote: [ -> ]
(06-09-2012, 04:44 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Ecco...in rissa non uso mai anti sura perchè, ancora, devo finire quell'arma da rissa e poi uso pietre+8 ecco xke con Ge ti faccio poco, chissà se lei avrebbe pt+9...comunque se vedi il suo equip, ha poca freccia, potrà reggere Ge e Isolde, ma poi se ci fosse un ninja come Sakura la oneshotta.
Comunque non ho ancora finito il mio equip rissa, wareggio con item da duello (tranne king4 che è da rissa).
Nino ma neppure a isolde fai danno quando le metto il mio equip .-.
Scusami, forse non vedi bene...ma faccio sempre 10k quando la skillo sempre...gli occhiali sono consigliati Tongue (io infatti li uso ò.ò)
(06-09-2012, 08:51 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Scusami, forse non vedi bene...ma faccio sempre 10k quando la skillo sempre...gli occhiali sono consigliati Tongue (io infatti li uso ò.ò)

Il tuo ego è tanto grande quanto la tua superbia! Del reso sono sempre caratteristiche proporzionali tra loro. Col mio equip a isolde fai meno di 6k e non metto mai teschio, perché non è necessario!
Dal mio punto di vista Amanda è più forte. Smettila di ribattere, ho solo detto la mia opinione, accettala.
allora quando vi abbiamo dichiarato noi sebbene vi avevo detto che in gilda eravamo in 4 on e voi in 10 detto dal vostro capo gilda(degli EliteNoob), come mai non avete accettato?
(05-09-2012, 05:25 PM)Raizennn Wrote: [ -> ]secondo me dantex non battevi proprio niente alexstarbuff era shamy cura con 90 magia 90 spadone 80 spada 70 pugnale 60 freccia era il miglior equip e sinceramente tu non ceri quando c'era lei quindi evitiamo di dire cagate

OH raizen QUAND VUOI DUELLARE CHIAMAMI Smile CHIAMA ANCHE ALEX STARBUFF.

P.S:Vi aspetto a braccia aperte.
posso anche duellare tanto basta farsi full spadone e ti curi è fatta cioè tanto in duello mi fai il solletico e quello che mi importa, quando farei guerra contro di noi ne riparliamo , anzi più che altro quando inizi a reggere noi o fare invasione ne riparliamo
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11