New Metin3

Full Version: proposta torre dei duelli
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
ma anche senza implementare subito il tutto x bene, si puo iniziare a bozzare qlcosa e fare dei test se è fattibile o meno, nn k magari vi fate il culo e ci sprecate tempo e poi diventa una cosa infattibile. magari abbozzi sta cosa inizi ank cn magari un mob qlunque senza sembianze specifiche, tipo un refiamma solo x vedere il ftt se cn i bonus ecc esce una cosa come qlla k si vuole. magari logghi ai villi e cerchi qlk pg decente che ti aiuta a testare, o cmq molta gente la hai skype compreso me quindi se sn on skype mi chiedi e loggo ad aiutarti, di esperti grafica 3d cmq nn conosco nessuno mi disp.
si beh,l idea ci sta!!! mi piace però spero k alla fine ci sia un premio decente xD
Meng è un'ottima idea però vorrei sapere per i pg non superiori al livello 200 non sarà un po difficile killare questi mob? Potremmo fare dei mob-pg basati sul livello del pg che li affronta naturalmente l'ultimo sarà difficile da killare. ^^
Oppure si potrebbe fare (come in altri giochi per dei boss) che i pg sono sempre un tot di livelli sopra a quello di chi affronta (se parlo di draghi indovinate? Tongue) così è una mappa accessibile a tutti...Naturalmente più si sale e più il "distacco" tra i livelli aumenta...
non ho capito.. .-.
Cioè tipo, sei livello 100? il primo mob-pg ha 5 livelli in +, quindi è 105, il 2° ha 10 livelli in +, quindi è lvl 110,etc...Oppure per fare le cose per bene andrebbe fatto in %...
beh se magari la torre comincia dal liv 150-160 si...
voglio proprio vedere come eliminerete il bonus forte contro mostro Smile
infattibile come dite voi ma si puo' creare qualcosa di simile
infatti non lo togli, fai mob adeguati a reggere pure quello e anzi si renderanno forse un pò più utili i midril che se necessiti di difese forte mob e forte mezzi sono i più adatti Smile
si ma la proposta della torre da quel che ho capito era per poter 'testare' il proprio equip da rissa/duello
se funzionano forte mostro ecc allora è un dungeon normalissimo formato pero' da boss
Pages: 1 2 3 4