Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta torre dei duelli
#21
ma anche senza implementare subito il tutto x bene, si puo iniziare a bozzare qlcosa e fare dei test se è fattibile o meno, nn k magari vi fate il culo e ci sprecate tempo e poi diventa una cosa infattibile. magari abbozzi sta cosa inizi ank cn magari un mob qlunque senza sembianze specifiche, tipo un refiamma solo x vedere il ftt se cn i bonus ecc esce una cosa come qlla k si vuole. magari logghi ai villi e cerchi qlk pg decente che ti aiuta a testare, o cmq molta gente la hai skype compreso me quindi se sn on skype mi chiedi e loggo ad aiutarti, di esperti grafica 3d cmq nn conosco nessuno mi disp.
Reply
#22
si beh,l idea ci sta!!! mi piace però spero k alla fine ci sia un premio decente xD
Reply
#23
Meng è un'ottima idea però vorrei sapere per i pg non superiori al livello 200 non sarà un po difficile killare questi mob? Potremmo fare dei mob-pg basati sul livello del pg che li affronta naturalmente l'ultimo sarà difficile da killare. ^^
Reply
#24
Oppure si potrebbe fare (come in altri giochi per dei boss) che i pg sono sempre un tot di livelli sopra a quello di chi affronta (se parlo di draghi indovinate? Tongue) così è una mappa accessibile a tutti...Naturalmente più si sale e più il "distacco" tra i livelli aumenta...
Reply
#25
non ho capito.. .-.
Reply
#26
Cioè tipo, sei livello 100? il primo mob-pg ha 5 livelli in +, quindi è 105, il 2° ha 10 livelli in +, quindi è lvl 110,etc...Oppure per fare le cose per bene andrebbe fatto in %...
Reply
#27
beh se magari la torre comincia dal liv 150-160 si...
Reply
#28
voglio proprio vedere come eliminerete il bonus forte contro mostro Smile
infattibile come dite voi ma si puo' creare qualcosa di simile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#29
infatti non lo togli, fai mob adeguati a reggere pure quello e anzi si renderanno forse un pò più utili i midril che se necessiti di difese forte mob e forte mezzi sono i più adatti Smile
Reply
#30
si ma la proposta della torre da quel che ho capito era per poter 'testare' il proprio equip da rissa/duello
se funzionano forte mostro ecc allora è un dungeon normalissimo formato pero' da boss
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)