New Metin3

Full Version: proposta torre dei duelli
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
salve a tutti, io ultimamente mi sono fatto una domanda.
dopo che un pg raggiuge il liv 250 quante cose gli rimane da fare ?
- migliorare il suo equip: il quale richiede parecchio parecchio tempo e quindi non si puo fare tutto in un giorno solo, infine una volta finita ?
- fare war: putroppo con abbandono di parecchi pg di liv alto ( e parlo di sol ) anche le war sono diminuite di parecchio.
- fare eventi: anche queste se devo essere sincero non sono molte ( 2 o 3 al giorno ) e durano pochissimo tempo, quindi anche il divertimento è limitato
- killare i boss: ma l'unico che ne vale la pena di killare per quello che droppi è il beram e putroppo da solo è quasi impossibile.

quindi io avrei un idea da proporre, secondo voi come sarebbe se costruissero una torre per duellare 1 contro 1 ma al posto di mettere mob ci fossero pg di varie classi comprese skill e liv differenti e man mano che sali diventano sempre piu forti.
innanzitutto in questo modo il vostro pg potra testare il proprio equip miglirandolo di continuo e poi sono sicuro che killare un pg sia molto piu elettrizante di un mob.
come premio avrei gia una piccola idea, ho notato che per partecipare al torneo del cobra avete messo i punti onore, questo secondo me è utile perche altrimenti entrerebbero troppi nabbi e ci sarebbe troppo caos, in questo modo è solo limitato agli pg piu forti.
ma accumulare tutti quei punti solamente con imperium e guerra tra regni non è facile farlo in una sola settimana, io per esempio fino a ora non sono mai riuscito a partecipare nemmeno a un torneo a causa dei punti onore solo perche il mio orario non coincide con i eventi.
quindi se per ogni piano che saliamo dassero in cambio punti onore in base al livello del pg killato secondo voi puo andar bene ?

so che tutto questo per ora sono solo parole ed è parecchio difficile da farlo, quindi vorrei sapere se è una buona proposta ed effettivamente è possibile farlo.
grazie mille per il vostro tempo e accetto qualunque critiche e consigli nel caso sia possibile.
una specie di torre della lotta come quella nei pokemon xd
sisi tipo quella anche se l'idea lo presa dal cartone di hunterXhunter per chi lo conosce ' Arena Celeste' pure il nome non è per niente male.
(10-09-2012, 06:02 PM)Raizennn Wrote: [ -> ]una specie di torre della lotta come quella nei pokemon xd

mi fa ridere il fatto che fai riferimenti sempre ai pokemon...lol..Tongue
cmq la proposta è carina..bisogna vedere se è possibile realizzarla..
qua si potrebbe fare di tutto ma la voglia di fare saltami addosso xd
A raizen piacciono i Pokèmon non c'è niente da fare Tongue
No apparte gli scherzi, non è una cattiva idea, il punto è la realizzazione, come "pg" intendi dei mob come quelli in kab-han oppure proprio dei personaggi giocanti? Perché non penso che qualcuno si metta a fare la vittima nei piani..
ma non si può fare tipo i mob di kab han che skillano come tutti i pg? andrebbe più che bene, con ovviamente resistenze war,sura,ninja,shamy forte mezziuomini forte pg difesa spada spadone ecc, se no prendere direttamente un modello di pg normale e farlo guidare dall'IA... Dany credi si possa fare anche solo in teoria?
Cioè mi riferisco a loro di perchè un gioco completo e può fare di esempio cioè non sarebbe bello fare una torre di 7piani con non che siano sura neri e tutte le razza se superi tutte le sfide vinci e diventi il campione poi quando uno arriva al 7 piano li arriva la sfida al campione
Secondo me (anche se non me ne intendo) è molto difficile da fare...Poi se è proprio un duello in piena regola bisognerebbe vietare l'uso di pozze (mi sembra brutto mettere il pozza automatico a quei pg Tongue) e inoltre c'è sempre da contare che quei pg sarebbero "stupidi"...
nono quello che intende raizen sono dei veri mob con sembianze di pg(come mob di kab han) ke pero attaccano e skillano(come ad esempio re fiamma che ha na skil simile a penetrazione Tongue).. insomma appoggio l'idea xk sarebbe na figata xD
Pages: 1 2 3 4