New Metin3

Full Version: Qual'è la cosa che odiate di più???
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Rido,qualcuno davvero ti ha chiamato per dirti "rosica rosica perchè te non ce l'hai?"
Vero,qualcuno davvero sembra vivere in un altro mondo,giudicando o vantandosi per cose del gioco

Per non uscire off topic:
Odio quando non riesco a scambiare alcuni item,non so se vale <.<
Ah aggiungo , mi da fastidio che lo staff divida l'utenza in 2 LIVELLINI/LIVELLONI

Ho detto tutto.
(15-09-2012, 12:41 PM)Last Wrote: [ -> ]E Razer...da quale uovo di pasqua stai uscendo?
quella che sta uscendo dall'uovo di pasqua sei te...<_<
ti senti veramente troppo superiore..Confused
crederti qualcuno in game non ti renderà qualcuno in real life.
Razer se non do corda a Hearl onestamente cosa ti fa credere che la dia a te?
Cioè davvero..mi stai criticando per cosa? da quale uovo di pasqua stai uscendo? torno a chiedertelo perchè non capisco chi ti ci ha chiamato qui,ho provato anche a rileggermi i miei messaggi,che poi sono 3 capirai ci ho messo un attimo,e non ho trovato uno straccio di motivo per cui tu possa esserti sentito chiamato in causa anche solo per il fatto di essere moderatore.
Non ti seguo davvero,giuro,mi sembra tu stia scrivendo perchè devi fare 10.000 messaggi sul forum e basta <.<

Davvero,cosa ho detto o fatto per darti l'impressione di essere chiamato in causa? Aiutami

Non capisco cosa cerchi

Ah scusa eh,che poi la tua critica si addice piu a Hearl che a me visto che io non mi sono vantata per nulla al contrario di lui che ha tirato fuori "vincevo io e tu no ecc",mentre io ho solo detto "odio chi se la tira".

Per questo non capisco davvero come puoi sentirti chiamato in causa da me
io odio parecchi rumeni che giocano qui su new.. non tutti eh, ma un buon 70%
Odio i leccaculo. Propongo di killare Vega a vista
I player con cui non puoi aprire una discussione in maniera civile.
(15-09-2012, 01:42 PM)Last Wrote: [ -> ]Razer se non do corda a Hearl onestamente cosa ti fa credere che la dia a te?
Cioè davvero..mi stai criticando per cosa? da quale uovo di pasqua stai uscendo? torno a chiedertelo perchè non capisco chi ti ci ha chiamato qui,ho provato anche a rileggermi i miei messaggi,che poi sono 3 capirai ci ho messo un attimo,e non ho trovato uno straccio di motivo per cui tu possa esserti sentito chiamato in causa anche solo per il fatto di essere moderatore.
Non ti seguo davvero,giuro,mi sembra tu stia scrivendo perchè devi fare 10.000 messaggi sul forum e basta *.<

Davvero,cosa ho detto o fatto per darti l'impressione di essere chiamato in causa? Aiutami

Non capisco cosa cerchi

Ah scusa eh,che poi la tua critica si addice piu a Hearl che a me visto che io non mi sono vantata per nulla al contrario di lui che ha tirato fuori "vincevo io e tu no ecc",mentre io ho solo detto "odio chi se la tira".

Per questo non capisco davvero come puoi sentirti chiamato in causa da me

lascia perdere Smile...la comprensione italiana non è per tutti..Smile non ho detto che mi hai messo in mezzo...hai un modo di porti con gli altri che mi da ai nervi tutto qui...
scendi con i piedi per terra...^^
è solo un consiglio..
Aèèè chiudete subitooooooo... Lol
Non ti sei vantata a differenza mia per il semplice motivo che tu eri sempre a terra.. Mica puoi dire "Reggo tutto" se sai benissimo che non è così, io mi sono vantato dicendo al verità!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10