New Metin3

Full Version: Qual'è la cosa che odiate di più???
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
mi scuso con vizor per aver messo brace al fuoco alimentando il flame nel thread..vi chiedo gentilmente di continuare a rispondere inerenti al thread...se vi và di parlare o di risolvere con me questioni lo facciamo in pvt..
Anche se sei più forte hearl non è cosa bella vantarsi
Già...Vega, chiediglielo a qualcuno vicino a te (su Luna) che non è bello vantarsi <.<

Non faccio nomi per evitare inutili scontri Tongue
(15-09-2012, 03:26 PM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]mi scuso con vizor per aver messo brace al fuoco alimentando il flame nel thread..vi chiedo gentilmente di continuare a rispondere inerenti al thread...se vi và di parlare o di risolvere con me questioni lo facciamo in pvt..

nessun problema in ogni caso già si vedeva che andava a finire così xD ma questa discussione non ha nessuna utilità per le generazioni di players future, in particolare ora come ora serve più a me sapere come sono i rapporti fra i giocatori e magari scoprire storie e avvenimenti a cui non ho assistito =P (gioco da 2 mesi circa) inoltre ci sono anche risposte inerenti al titolo della discussione quindi non si è andati totalmente OT Big Grin
il problema se fosse chi vive sperando muore cagando
Se dovete cagar le palle con cazzate simili usate skype almeno c'è una bella chat e non dovete far sì che una eprsona deve leggere 3k di messaggi per poter capire il thread.

fastidi:
1) bug-using negozio per far vedere merce esposta. impostate semplicemente che si può fare e basta.
2) rendere gli yang più valuta di quello che sono ora...c'è un inflazione impressionante.
3) persone che se la tirano con l'equip shoppato facendoti vedere come stai a terra dopo che ti hanno shottato xkè da povero ragazzo sei full exp e non hai ne il culo ne il tempo di stare 5 o 6 ore al giorno per farti l'equip "pro"
4) persone che rubano gli item che si droppano dicendo "il più forte regna" siete ridicoli
5) il non poter commerciare o buttare per terra oggetti che compri dagli npc o che sono droppabili (oggetti amore, maschera eccetera)
6) rumeni che insultano usano hack ( o sembra che li usino ) e che parlano solo in rumeno...scusate siamo italiani? facciamoci sentire in molti retro è vietato l'uso di lingue straniere in chiama a parte l'inglese... non è possibile implementarlo nel regolamento?
7) rendere possibile fare cavalcature con bastoni. io son risucito a fare il mio leone solo xkè regalavate 5 metalli 5 bastoni durante delle finte OX, per scusarvi della situazione del server, entrando con 3 pg. (scorretto ma non sapevo come fare)
8) sistemare le domande della ox oppure creare nuove domande da aprte dello staff in modo che quelle ora esistenti vengano cancellate con i loro "bug"
9) far sì che l'utenza sia + attiva facendo in modo che gli eventi settimanali siano fatti in orari più consoni. Si sposta il torneo cobra (cosa su cui tutti han da ridire) ma non si riesce a spostare invasione mob?
10) rivalutare le mappe esistenti fancedo sì che vengano più utilizzate. ad esempio: arrivare ad inferno 6 pe ril drop che c'è è un suicidio bisogna fare bug using lasciando moglie/marito lì e teleportarsi con la fede sperando che ogni 5 forzieri esca qlcs di buono, idem con la morte blu. Modificate i dropp dai boss dei dungeon.
11) implementare le catacombe del diavolo modificando i dropp che gli oggetti necessari in questo server
12) rendere leggermnte più facile l'upp degli oggetti, magari se c'è qlk bravo matematico, modificando il logaritmo o formula che ti fa riuscire o non riuscire l'upp non solo in base ai pacchetti che il server ti invia. Insomma renderlo più matematico e meno statistico.
13) gli shopponi hanno 4 equip da pvp x ogni razza + quello da rissa + l'equip da exp. e chi non shoppa è già tanto se ha king3p+8? implementate il dropp di oggetti item shop dai boss o raramente dai mob tipo incanta gira bonus rari, marmi, tintura, scheggia eccetera.
14) il retro è bello pieno di un sacco di cose che in molti altri non ci sono però non è completo...gli manca la progressività degli item, delle mappe e dei dungeon per le diverse fasce di livello, che ||ATTENZIONE|| son date in base al tempo che ci vuole per expare e parlo dei casi difficili come 131-148 175-195-215 215-250
15) ogni personaggio è troppo dipendente dal buffer/dropper...cioè senza buffer/dropper non si gioca? senza buffer/dropper non si va avanti? un pg deve essere INDIPENDENTE!! non è possibile che al 177 non droppo dei metalli dai metin di kab han e devo fare i mercatini con gli oggetti upp per le king4!! cioè ogni fascia di livelli deve essere in grado di autogestirsi con le risorse che si possono procurare con quel livello! per progradire al 177 devi stare + tempo sui dropper (xkè son più di uno ovviamente! tra un pò bisogna farsi anche quello ceneri <.<) che sul primo pg! scusate xkè una corazza del 100 si uppa con gli item che si trovano in mappa 171 e una corazza del 130 si uppa con gli item si droppano in mappa 131? cosniderando che +1 aumentano di 70 livelli le corazze in questione?? Io non mi poso uppare king3 xkè altrimenti non so che mettere al dropper corni e nel frattempo devo fallire un botto di metalli sull'anime+9 di cui in mappa 171 è difficile droppare idoli pagani/ossidiane ma droppo 3kk di anelli? EQUILIBRATE IL GAME!!!!
16) non mi viene in emnte altro ma in 177 livelli di cose che non mi son piaciute ne ho viste tante...

giocato su SOL per più di un anno di attività credo

aggiunta 1
17) al 177 ho tipo 60 putni abilità da usare....si potrebbe sistemare anche questo bug??
18) skill ciuco ferme a G1? è diffiicle implementare nelle PDA l'aumento di queste skill?
19) su un retro ho notato che invece delle pozze usano degli "esilir" pozze che hanno tipo 500k di hp e che si attivano, come una skill passiva, e quando perdi vita in automatico te la ricarico perdendo in % la loro capienza. bocce da 100-500-1000 hp-mp ; al 177 4-5 righe di pozze impicciano in invetario .....
20) mantelli? sono obsoleti...con lo stesso sistema della riga sopra inventate un item infinito che permette di avvicinare mob: tanto gli yang se ne hanno a bizzeffe e di mantelli ne puoi comprare infiniti.....la botte non ha + senso se non come recipiente oggetti infiniti....
21) rendere più interessanti i drop dai boss magari mettendo che molto ma molto raramente si possano droppare qlcs tipo granito +0 ad esempio
22) boss zombie si può sapere a cosa serve se droppa 1 bastone a ogni morte di papa? cioè è 30000 volte più difficile da killare di polifemo ma non droppa niente...
23) piano torre demone piena di boss zombie? cioè vi rendete conto che nessun pg regge una mobbata di quel piano anche se buffato e shoppato da exp (cosa che non si può senitre)?

P.S. molti "fastidi" che ho detto magari riguardano implementazioni non importanti.....ma allora se non sono importanti le implementazioni che avete fatto cosa le avete implementate a fare? ascoltate la community dei vostri players che è composta, in piccola parte credo, di gente che non pensa solo e solamente al pvp !!!!
asd cioè vuoi tutto su un piatto d'argento, ti pare di mettere droppabili ammalia e marmi su sol, che guadagno ci sarebbe cioè apparte che se lo mettessero robe da incendiare il server, poi ovviamente ci sono gli shopponi, poi se non vuoi fare tanta fatica vai su luna che su sol non ci sta nessuno
asd se non ci fossero quei " fastidi" saremmo tutti con tutto.. che schifo
Devi capire una cosa, il GF mantiene aperto luna, che lo shop è quasi nullo ( tranne per il riccone che shoppa senza sapere e c'è ne sono ) deve guadagnare qualcosa su sol?

Poi aggiungo : hearl puoi sentirti forte quanto vuoi, ma è tutto inutile senza shop non vai da nessuna parte sei solo uno shoppato bene che ''reggi tutto'' scendi con i piedi per terra e non stare tra le nuvole tanto senza shop non sei NADA
(16-09-2012, 03:10 AM)xGiuliox Wrote: [ -> ]Devi capire una cosa, il GF mantiene aperto luna, che lo shop è quasi nullo ( tranne per il riccone che shoppa senza sapere e c'è ne sono ) deve guadagnare qualcosa su sol?

Poi aggiungo : hearl puoi sentirti forte quanto vuoi, ma è tutto inutile senza shop non vai da nessuna parte sei solo uno shoppato bene che ''reggi tutto'' scendi con i piedi per terra e non stare tra le nuvole tanto senza shop non sei NADA

dai zonno...non ha senso cio' che hai scritto...il 90% degli over 150 su sol hanno shoppato un minimo! chi piu' chi meno! Smile
io la maggior parte degli item li ho comprati in game per farti capire quindi non sei nemmeno obbligato a pagare.

il punto è un altro: gente che gioca da una vita su un server ha ancora un equip obsoleto o non regge a expare (O_O) quindi non conta solo lo shop ma anche saper giocare, per fare un equip da rissa bisogna saperlo fare Wink

Quote:scendi con i piedi per terra e non stare tra le nuvole tanto senza shop non sei NADA

shop o non shop è il pg piu' forte in rissa, certo con me di fianco è tutto piu' facile! aahahahhaa

ps tra poco è l'ora di andare a vedere il napoli prendere 2 pappine dal parma Tongue
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10