New Metin3

Full Version: King4 sura maschio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Buonasera,volevo sapere chi di voi è d'accordo col mettere la king4 sura maschio com'era all'inizio,parlo dell'estetica cOn le ali e il teschio in petto *-*...chi di voi è favorevole o contrario?
Ps:Ovviamente so che ci sono cose più urgenti e importanti da fare,quindi questa penso sará l'ultima della grande lista...
In tal caso mi farò uomo *-*
ma noooo...la king 4 sura femmina è sexy =P e ti sta bene
io sto "work in progress" per la king 4 sura in ogni caso sono favorevole anche se non l'ho mai vista la prima xD (però dalla descrizione sembra una gran figata!) e questa di adesso come quella per war a me non piace molto parlando di estetica, per war e sura le king 3 sono nettamente più belle ù.ù
io noo D: sa tanto di arrancar di bleach questaa mi piace xD
Si si,io mi sentivo Grimmjow e non riuscivo a rilasciare la spada infatti
Piu che altro cambiarla e basta? un pò di colore in piu eh....cazzarola ti fai i capelli grigi e corazza grigia ti si confonde con la casa della bottegaia,altro che camuffamento!!!
Onde evitare uno dei famosi "da voi richiesti": non la voglio rosa eh <.<
Beh quella iniziale è una gran figata sinceramente...questa di adesso sembra un pigiama D:
Anche a me non piace la king4 war di estetica .-. mi fa sembrare un pò "ciccione" e poi preferisco colore più vivaci, altro che un grigio...
hahaha q8 spoky xDD quella iniziale era veramente una figata! Big Grin
pure io la vorrei come prima.. ora sembra un colabrodo :l
Pages: 1 2 3