Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
King4 sura maschio
#1
Buonasera,volevo sapere chi di voi è d'accordo col mettere la king4 sura maschio com'era all'inizio,parlo dell'estetica cOn le ali e il teschio in petto *-*...chi di voi è favorevole o contrario?
Ps:Ovviamente so che ci sono cose più urgenti e importanti da fare,quindi questa penso sará l'ultima della grande lista...
[-] The following 1 user says Thank You to Spoky for this post:
  • DaNTeX
Reply
#2
In tal caso mi farò uomo *-*
Reply
#3
ma noooo...la king 4 sura femmina è sexy =P e ti sta bene
Reply
#4
io sto "work in progress" per la king 4 sura in ogni caso sono favorevole anche se non l'ho mai vista la prima xD (però dalla descrizione sembra una gran figata!) e questa di adesso come quella per war a me non piace molto parlando di estetica, per war e sura le king 3 sono nettamente più belle ù.ù
Reply
#5
io noo D: sa tanto di arrancar di bleach questaa mi piace xD
Reply
#6
Si si,io mi sentivo Grimmjow e non riuscivo a rilasciare la spada infatti
Piu che altro cambiarla e basta? un pò di colore in piu eh....cazzarola ti fai i capelli grigi e corazza grigia ti si confonde con la casa della bottegaia,altro che camuffamento!!!
Onde evitare uno dei famosi "da voi richiesti": non la voglio rosa eh <.<
Reply
#7
Beh quella iniziale è una gran figata sinceramente...questa di adesso sembra un pigiama D:
Reply
#8
Anche a me non piace la king4 war di estetica .-. mi fa sembrare un pò "ciccione" e poi preferisco colore più vivaci, altro che un grigio...
Reply
#9
hahaha q8 spoky xDD quella iniziale era veramente una figata! Big Grin
Reply
#10
pure io la vorrei come prima.. ora sembra un colabrodo :l
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)