New Metin3

Full Version: Piccola richiesta scritta qua sotto : )))
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Acqua, lo preferirei da te k l'hai ftt te xD ho provato dangeoun, bello mi piace, è impegnativo e lungo, mi spaventa solo il piano di trovare i 3 sigilli k è a tempo, l'ho completato 10 minuti fa cn frz, ma dal boss abbiamo droppato il sigillo li.. karma3, k serve x salire al piano a tempo.. nn è k potresti mettere gli item droppabili dal boss? xk ci si mette un'ora e passa a fare sto dangeoun e sta volta l'abbiamo ftt a vuoto xk è cm se nn avesse droppato nnt, voglio capire se è utile o meno sto dangeoun xD xk apparte il boss nn droppi nnt prima..( si dai metin, ma nn ne vale la pena di entrare x qlli )
Il drop è ancora l'unica cosa da definire Smile
ah ok, fateci sapere qndo lo aggiustate così riprovo xD
Vega mi hai fatto ridere,lo dici come se fosse una cosa di poco conto Tongue
piu k altro nn l'hanno ancora aggiustato il drop? >___<
I mob quindi sono già stati sistemati?
i drop li stanno testando su luna Smile ci sono novità ma non voglio svelare niente!

(30-09-2012, 01:38 PM)Batuffolo Wrote: [ -> ]I mob quindi sono già stati sistemati?

sono stati modificati? in che senso?
è stato modificato l'attacco di alcuni mob ma non il danno (a buon intenditor poche parole)
in senso adesso si regge adesso si expa?
Quote:è stato modificato l'attacco di alcuni mob ma non il danno (a buon intenditor poche parole)

l'ho gia scritto Smile
magari nn ti tengono a terra cn le skill, ma il danno rimane invariato, sn felice k stanno testando il drop su luna, scalare nn è difficile, solo lungo >< ma è qllo il bello, devono solo piu aggiustare il drop. bravi
Pages: 1 2