Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola richiesta scritta qua sotto : )))
#1
Acqua, lo preferirei da te k l'hai ftt te xD ho provato dangeoun, bello mi piace, è impegnativo e lungo, mi spaventa solo il piano di trovare i 3 sigilli k è a tempo, l'ho completato 10 minuti fa cn frz, ma dal boss abbiamo droppato il sigillo li.. karma3, k serve x salire al piano a tempo.. nn è k potresti mettere gli item droppabili dal boss? xk ci si mette un'ora e passa a fare sto dangeoun e sta volta l'abbiamo ftt a vuoto xk è cm se nn avesse droppato nnt, voglio capire se è utile o meno sto dangeoun xD xk apparte il boss nn droppi nnt prima..( si dai metin, ma nn ne vale la pena di entrare x qlli )
Reply
#2
Il drop è ancora l'unica cosa da definire Smile
Reply
#3
ah ok, fateci sapere qndo lo aggiustate così riprovo xD
Reply
#4
Vega mi hai fatto ridere,lo dici come se fosse una cosa di poco conto Tongue
Reply
#5
piu k altro nn l'hanno ancora aggiustato il drop? >___<
Reply
#6
I mob quindi sono già stati sistemati?
Reply
#7
i drop li stanno testando su luna Smile ci sono novità ma non voglio svelare niente!

(30-09-2012, 01:38 PM)Batuffolo Wrote: I mob quindi sono già stati sistemati?

sono stati modificati? in che senso?
è stato modificato l'attacco di alcuni mob ma non il danno (a buon intenditor poche parole)
Reply
#8
in senso adesso si regge adesso si expa?
Reply
#9
Quote:è stato modificato l'attacco di alcuni mob ma non il danno (a buon intenditor poche parole)

l'ho gia scritto Smile
Reply
#10
magari nn ti tengono a terra cn le skill, ma il danno rimane invariato, sn felice k stanno testando il drop su luna, scalare nn è difficile, solo lungo >< ma è qllo il bello, devono solo piu aggiustare il drop. bravi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)