New Metin3

Full Version: Nuovo staff
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao a tutti ,
E mi lamento per l 'ennesima volta , ok se ne e andato razer bene e stata una sua scelta però e stato uno dei migliori da sempre consigli e sempre disponibile.. Appparte questo.. STamattina mi sveglio e vedo MOD GE lol ma chi cavolo eh? forse giocherà su luna perch su sol mai vista APPARTE questo. come avete fatto con EMIRATES che non si merita un posto dI MOD perch non fa nulla NON AIUTA NESSUNo e li SOLO E ESCLUsivamente solo graz a vega Smile)))) mA VABBE lasciam perdere saraà anche brava ma per me non fa il suo lavoro di mod. punto. Dicevo mod GE LOL? 1 non avete messo votazioni e ne avete proposto persone per il posto mod. Avete fatto tutto voi e solo grazie al giro di amicizie che si entra a far parte di mod? eH FACCIAMo come la politica xD? corruzione a gogo! LOL? di sicuro SUPER MOD GE e amica di vega *_____*
Ma perché non mettere HEARL COMe mod? non se lo merita ? e stato un player fortissimo sa giocare da consigli buoni perch non lui come idem pokernuts. no? apposta di scegliere GENTE NUOVA di 10 anni incompetente
Non ci sono votazioni perché è lo staff che sceglie altro staff secondo criteri decisi dagli stessi.
Se un utente soddisfa i requisiti viene automaticamente preso nello staff, ovviamente anche l'utente deve essere d'accordo.
Si bella dany allora facciamo entrare cani e porci quando c'è gente che merita di essere mod / GM non credi? tu vuoi mettere gente nuova contro gente che non solo - conosce il server ma e anche disponibile bravo maturo e intelligente non credi?

BELLA ZIO
Critichi Ge senza conoscerla, tralasci anche il fatto che è al 213 su Luna. (E' l'ex Gennyrina93 sul forum)
E' disponibile, è matura e penso sia anche brava.
Lasciale almeno 2-3 giorni per dimostrartelo, no?
Lascia stare Dantex! Serve gente che sappia lecchinarsi bene le persone e io non ne sarei capace.. Preferisco dire la mia da normale utente a questo punto Smile Non stare a dar fastidio per 'ste sciocchezze

Ge è al 215 (non 213) su luna...

(Hearl è al 250 su sol e ha 2 pg al 215 su Luna mi dicono)

E cmq su Ge nulla da dire sinceramente la conosco abbastanza e penso possa far un buon lavoro, le scelte che mi han dato fastidio sono state altre ma vabbè.. Lasciamo stare
(27-09-2012, 03:55 PM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Critichi Ge senza conoscerla, tralasci anche il fatto che è al 213 su Luna. (E' l'ex Gennyrina93 sul forum)
E' disponibile, è matura e penso sia anche brava.
Lasciale almeno 2-3 giorni per dimostrartelo, no?

Non critico un bel niente compare dany , non vuol dire che se uno ha pg 213 su LUNA Diventi MOD dove sta scritto?


DICO solo che e stata presa graz a VEGA TUTTI QUI e che rpeferivo hearl o poker o sasuke anche perché no sono i più vecchi e i più diciamo con più esperienza ecco PREFERIvo loro Smile
Il livello c'entra col fatto che hai detto che deve conoscere il server, niente più.
Ah si allora hearl lo conosce come le sua tasche ? dai ammettilo che e solo perché e un fatto di conoscenze.. tramite -tramite. see POVERA ITALIA.. Z.z ha io vado a dormire..... MI SON rotto DI spaccarmi l'anima per niente Smile Se vuoi chiudi anche fai quel che vuoi tanto la mia voce anzi ( nostra voce) e semplicemente inutile Smile Good Night
ge è educata hearl no ho detto tutto....
(27-09-2012, 04:23 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]ge è educata hearl no ho detto tutto....

Quoto..
Pages: 1 2 3