New Metin3

Full Version: nuovo item e nuova opzione in gruppo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve a tutti! l'altro giorno guardavo i mercatini e ho visto che molti avevano king2 o 3 uppate tipo a +2 e le vendevano a poco... si potrebbe fare un item come metallo magico solo che funziona al contrario? nel senso che invece di migliorare l'item lo fa fallire e se riesce resta allo stesso livello di up.
Come seconda cosa, volevo chiedere se nelle opzioni di exp del gruppo (cioè divisione per livello e equilibrata) si potesse aggiungere l'opzione "divisione per livello minore" nel senso che va piu exp al livello piu basso cosi livella prima.
Tanti saluti
Quella di dare più exp ai livelli minori mi sembra una buona idea ^^ per l'upp al contrario beh non mi sembra proprio il massimo dato che al 99% è inutile a tutti xD
A me piace la sua idea,anche se dubito che lo prenderanno in considerazione
Anche a me piacciono u.u
La prima idea è forse fattibile, la seconda un po' meno. In ogni caso, sono buone idee.
davvero è una buona idea mettere l'up delle armi 200+9 a 215 da nebbia???? grz acqua te si k sei pro...D:
(08-10-2012, 05:32 AM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]davvero è una buona idea mettere l'up delle armi 200+9 a 215 da nebbia???? grz acqua te si k sei pro...D:

e basta sasu,,,tutti le abbiamo fallite....

avrai notato anche te che su sol cambia poco avere arma 215 o no >.<