Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo item e nuova opzione in gruppo
#1
salve a tutti! l'altro giorno guardavo i mercatini e ho visto che molti avevano king2 o 3 uppate tipo a +2 e le vendevano a poco... si potrebbe fare un item come metallo magico solo che funziona al contrario? nel senso che invece di migliorare l'item lo fa fallire e se riesce resta allo stesso livello di up.
Come seconda cosa, volevo chiedere se nelle opzioni di exp del gruppo (cioè divisione per livello e equilibrata) si potesse aggiungere l'opzione "divisione per livello minore" nel senso che va piu exp al livello piu basso cosi livella prima.
Tanti saluti
[-] The following 1 user says Thank You to beraglia1997 for this post:
  • Batuffolo
Reply
#2
Quella di dare più exp ai livelli minori mi sembra una buona idea ^^ per l'upp al contrario beh non mi sembra proprio il massimo dato che al 99% è inutile a tutti xD
Reply
#3
A me piace la sua idea,anche se dubito che lo prenderanno in considerazione
Reply
#4
Anche a me piacciono u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
La prima idea è forse fattibile, la seconda un po' meno. In ogni caso, sono buone idee.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#6
davvero è una buona idea mettere l'up delle armi 200+9 a 215 da nebbia???? grz acqua te si k sei pro...D:
Reply
#7
(08-10-2012, 05:32 AM)tuttipazzi Wrote: davvero è una buona idea mettere l'up delle armi 200+9 a 215 da nebbia???? grz acqua te si k sei pro...D:

e basta sasu,,,tutti le abbiamo fallite....

avrai notato anche te che su sol cambia poco avere arma 215 o no >.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)